Powered by Blogger.

Clinica Veterinaria il Giglio: assistenza 24h su 24 per i tuoi amici animali

Sunday, October 8, 2017

1 comment :
Diceva Madre Teresa di Calcutta sul perchè amare gli animali:
“Perché ti danno tutto, senza chiedere niente. Perchè contro il potere dell’uomo con le armi sono indifesi. Perché sono eterni bambini, perché non sanno cos’è l’odio ne la guerra. Perchè non conoscono il denaro e si consolano solamente con un posto dove rifugiarsi dal freddo. Perché si fanno capire senza proferire parola, perché il loro sguardo è puro come la loro anima. Perché non conoscono né l’invidia né il rancore, perché il perdono è ancora naturale in loro. Perchè vivono senza avere una lussuosa dimora. Perché non comprano l’amore, semplicemente lo aspettano e perché sono nostri compagni, eterni amici che niente potrà separare. Perché sono vivi. Per questo e altre mille cose meritano il nostro amore. ”
Chi ha un animale domestico sicuramente riesce a capire a pieno. L'amore verso un animale è un sentimento unico, difficile da spiegare a parole, incondizionato.
Un animale domestico ha non solo un posto riservato nel nostro cuore ma è anche parte integrante delle nostre famiglie. 
Per questo motivo, per quando i nostri cuccioli non stanno bene ed hanno bisogno di cure, è importante sapere dove andare e individuare nella propria zona una clinica veterinaria in grado di poter offrire assistenza 24h su 24 per poter intervenire tempestivamente in caso di problemi. 

Nel mio caso, ho scelto di affidarmi ad una Clinica Veterinaria a Firenze , chiamata Il Giglio e situata a Campi Bisenzio (e quindi vicinissima a Firenze).
Quello che più apprezzo di questa clinica è la sicurezza che mi trasmette il fatto di potervi ricorrere in qualsiasi momento: il Pronto Soccorso Veterinario è garantito 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno, anche durante giorni festivi e weekend. Per interventi di pronto soccorso veterinario è inoltre sempre garantita la presenza di un medico veterinario e personale infermieristico a disposizione dei pazienti a 4 zampe, per un intervento immediato ed efficace.
La Clinica Veterinaria Il Giglio, inoltre, offre un servizio davvero completo che va dalle prime analisi di laboratorio ( ad esempio analisi del sangue, emocromo, tiroide, progesterone) fino alla eventuale degenza post operatoria. 

Professionalità, assistenza sempre attiva e completezza dei servizi... tutto quello che possiamo desiderare per i nostri amici animali!
Clinica Veterinaria 24h

Clinica Veterinaria Firenze
Clinica Veterinaria il Giglio







Buzzoole

1 comment :