Powered by Blogger.

Al parco con Cybex Mios

Friday, October 13, 2017

1 comment :
Complice un autunno più clemente che mai, adoro trascorrere il pomeriggio al parco con Flaminia, per farla svagare un pò con i suoi giochi preferiti e in compagnia di altri bimbi. Nostro inseparabile compagno di avventura è il passeggino Cybex Mios che anche in questa occasione si è dimostrato essere la scelta perfetta. 

Cybex Mios: il passeggino perfetto...anche per il parco! 


Ho usato Cybex Mios in città e poi al mare e devo dire che in ogni occasione non ha mai deluso le mie aspettative. E anche al parco...si è rivelato il passeggino perfetto! 

Cybex Mios è pratico e maneggevole da guidare anche sui terreni un pò impervi (al parco si possono incontrare ad esempio rami o sassi), su salite e discese grazie alle ruote anteriori piroettanti e alle sospensioni montate su tutte e 4 le morbide ruote.
E' così leggero che io lo muovo anche con una sola mano, anche grazie al mangione unico regolabile in altezza! 

Dopo una giornata trascorsa al parco è possibile che il passeggino si sporchi. E Cybex Mios è anche pratico da lavare!
Io solitamente pulisco il telaio con un panno umido e un detergente neutro e le parti rimovibili in lavatrice o a mano con acqua tiepida (max 30°). 
Lascio poi aperto il passeggino per farlo asciugare e vi assicuro che grazie alla sua struttura leggera e ai suoi ottimi materiali, Mios si si asciuga anche super velocemente. 

E infine beh, lo vedete con i vostri occhi, il mio Cybex Mios nella Limited Edition Butterfly è tremendamente fashion! Uno stile contemporaneo, estroso e innovativo, non è solo un passeggino ma un vero e proprio accessorio modaiolo. 
E dunque niente di meglio per essere la più "invidiata" fra tutte le mamme del parco!
passeggino ultraleggero
passeggino Cybex Mios
vantaggi cybex mios
felpa rolling stones
Al parco con Cybex Mios
caratteristiche Cybex Mios
felpa rock
passeggino Cybex
outfit rock
Felpa: Sammydress

1 comment :

  1. Molto bello e comodo questo passeggino. Kiss
    Nuovo post “Una giornata in famiglia con #Emoji.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete