Powered by Blogger.

Rossetti stravaganti: Velvet Passion Matte Lipstick Kiko Milano

Friday, December 30, 2016

3 comments :

Tendenze make up: rossetti stravaganti 

Una delle tendenze make up più divertenti di questo 2016? Senza dubbio quella dei rossetti stravaganti, ossia rossetti dai colori pazzi, particolari, che non siamo solite indossare tutti i giorni! 
Complice anche la bellissima Kylie Jenner, solita portare sulle labbra colori come viola, blu, azzurro e nero, le tinte non convenzionali stanno davvero impazzando, soprattutto nelle versioni con finish matte, ossia completamente opaco. 
Tendenze make up: rossetti stravaganti 

Rossetti stravaganti: quando e come indossarli 

I rossetti stravaganti, proprio perché per natura un pò folli, non sono decisamente adatti per tutti i giorni, ma assolutamente di grande effetto per realizzare dei make up particolari e se scelti per la giusta occasione possono diventare anche molto eleganti (infatti molte dive li hanno sfoggiati anche sui red carpet!). Indossateli dunque per una serata particolare, per una festa, per la discoteca, per un evento speciale! 
Per portarli al meglio, l'importante è bilanciare il resto del make up, lasciando gli occhi praticamente al naturale e non esagerando con il contouring: le labbra dovranno essere le uniche vere protagoniste. 
Rossetti stravaganti: quando e come indossarli 

Rossetti stravaganti: Velvet Passion Matte Lipstick Kiko Milano 

Curiose di buttarvi a capofitto nel trend dei rossetti stravaganti? Kiko Milano ci viene incontro con una limited edition di cinque colori pazzi e irresistibili della linea Velvet Passion Matte Lipstick
Nero, grigio antracite, blu, verde petrolio e viola. Tonalità intense e long lasting con una texture cremosa e super confortevole sulle labbra! 
Io ho deciso subito di sperimentare con il colore nero, perfetto per un outfit dal sapore rock! Strong e appariscente, ma favoloso per mettere in evidenza il sorriso. E per una applicazione perfetta, definisco il contorno labbra con una matita trasparente. 
E voi invece quale colore sareste curiose di provare? 
Rossetti stravaganti: Velvet Passion Matte Lipstick Kiko Milano 
kiko velvet passion matte lipstick
rossetti colori non convenzionali
rossetti colori pazzi
rossetti limited edition kiko
rossetti stravaganti
rossetto nero kiko
tendenza make up rossetti stravaganti

SalvaSalva

3 comments :

  1. che bei colori!!!!
    http://www.befashion31.com/

    ReplyDelete
  2. È bello ogni tanto osare con delle tinte fuori dal comune! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    ReplyDelete