Powered by Blogger.

Regali di Natale, la mia letterina a Babbo Natale!

Friday, December 2, 2016

6 comments :
Dicembre è arrivato e il countdown per i regali di Natale è ufficialmente iniziato! Ma per una volta invece di pensare a cosa regalare ai propri amici, parenti, al fidanzato/alla fidanzata... perchè non pensare a quello che vorremmo per noi stessi? 
Io ho già scritto la mia letterina a Babbo Natale, con una lista lunga lunga, proprio come facevo da bambina. La prima richiesta? Un volo last minute Ibiza, per fuggire da questo freddo e godermi qualche giorno di relax e divertimento con la mia famiglia. Non so voi, ma io sento periodicamente il bisogno di staccare, allontanarmi dalla mia città, salire su un areo e spegnere per qualche giorno il cellulare! E Ibiza poi d'inverno è bellissima; chiuse le saracinesche delle discoteche più famose come lo Space o l'Amnesia, inizia una nuova vita, fatta di club più raccolti, feste ed eventi a tema. Divertimento assicurato!

Dopo esser passato in agenzia viaggi inoltre, non mi dispiacerebbe se Babbo Natale riuscisse a fare un salto in una boutique Gucci. Quest'anno ho perso letteralmente la testa per la collezione del brand fiorentino: non c'è un singolo pezzo che non incontri i miei gusti, dalle scarpe, alle borse, passando per gli accessori e l'abbigliamento. Ma se proprio devo scegliere, dopo aver dato recentemente il benvenuto ad una bellissima Dionysus, non mi dispiacerebbe poterla abbinare alla classica cintura con la doppia GG (un oggetto ormai diventato iconico)o ad un bel paio di scarpe. Che cosa mi suggerite: décolletés con il tacco oppure le tanto amate slipper Princetown, in pelle e fodera in pelliccia?  

E infine, un ultimo pit stop per il caro Santa Claus stavolta a tema tecnologico. E' un pò di tempo infatti che sto pensando di sostituire la mia vecchia reflex con un modello un pò più moderno e professionale. A proposito, avete qualcosa da consigliarmi? 

E voi invece avete scritto la vostra letterina a Babbo Natale? Quali regali aspettate sotto l'albero? 
idee regali di natale
cintura gucci
idea regalo natale reflex

6 comments :