Powered by Blogger.

Idee regalo di Natale per amanti della tecnologia

Saturday, December 3, 2016

2 comments :

Idee regalo di Natale per amanti della tecnologia

Ed eccomi qua nuovamente a parlarvi di idee regalo di Natale! Sono infatti sicura che tutti voi avrete già iniziato la "disperata" ricerca del regalo perfetto e dunque i miei consigli e suggerimenti non potranno che esservi utili. 
Oggi in particolare, voglio parlarvi di idee regalo di Natale per amanti della tecnologia. Sicuramente tutti voi avrete un amico o un parente dall'animo un pò nerd, o una amica che non riesce mai a staccarsi dal proprio cellulare... ecco quindi per voi tanti suggerimenti per idee regalo high-tech che li renderanno sicuramente felici. 
Idee regalo di Natale per amanti della tecnologia

Idee regalo high-tech: regala uno smartphone

Il regalo migliore per un amante della tecnologia? Beh senza dubbio uno smartphone! E se volete regalare un prodotto di ottima qualità ma che non costi un occhio della testa, il mio consiglio è quello di scegliere Xiaomi Italia, un brand che offre una vasta gamma di dispositivi, tutti accomunati da prestazioni eccezionali e da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Io ad esempio mi sono innamorata del phablet (eh sì, proprio un incrocio fra un telefono - phone- ed un tablet) Xiaomi Mi Note, con un display da ben 5,7". Favoloso!

Idee regalo high-tech: hoverboard 

La mania del momento per gli appassionati di high-tech? Senza dubbio l'hoverboard, una sorta di skateboard elettrico che può raggiungere una velocità di 10km/h. Un oggetto utile dunque, ma anche divertente, e senza dubbio adatto a grandi e piccini. 

Idee regalo high-tech: accessori per smartphone 

Se il vostro budget è invece più limitato, perchè non scegliere di regalare degli accessori proprio per lo smartphone? Un power bank, ad esempio, super utile per non rimanere mai senza carica sul cellulare. Ne esistono sul mercato di tutti i tipi, ma i più originali e simpatici sono senza dubbio quelli del brand Bjornberry... io per me ad esempio ho scelto quello a forma di unicorno! 

O ancora potreste pensare ad una cover personalizzata o per i veri appassionati di selfie, ad un mini flash portatile da attaccare allo smartphone per fare foto anche al buio! Geniale, no?
power bank divertenti


xiaomi italia
idee regalo high tech

2 comments :