Powered by Blogger.

Splendere per le feste - Il mio total look Zalando

Thursday, December 22, 2016

9 comments :
La parola d'ordine per i giorni di festa ormai alle porte? Brillare! E se volete dunque splendere per le feste, beh le tendenze di stagione vi vengono decisamente incontro: tessuti metallizzati, paillettes, ricami luccicanti. Avrete davvero l'imbarazzo della scelta per essere sicuramente la stella più luminosa della serata! 

Splendere per le feste - Il mio total look Zalando

Come creare un perfetto look per splendere per le feste? 
Il mio primo consiglio è senza dubbio quello di optare per un abito, un capo sempre adatto ai look serali, versatile e femminile. E in linea con la tendenza del momento, scegliete un tessuto metallizzato, oro, argento o bronzo, che vi faccia risplendere e abbia una allure moderna e glam.
Io ho scelto un modello di Topshop in un bellissimo tessuto nero con una pioggia di micro applicazioni metallizzate che cambiano alla luce, riflettendo bagliori argento e oro. Un vero e proprio gioiello! Il modello inoltre ha un taglio perfetto per la stagione invernale: collo alto alla coreana, lunghezza al ginocchio e maniche lunghe. Non so voi, ma io sono per natura molto freddolosa e in inverno ho più difficoltà a indossare abiti con spalline sottili che mi ritrovo poi per forza di cose a dover abbinare a dei copri spalle o ad una mantella.
Un abito coprente dunque, ma non per questo non femminile: il tessuto aderente evidenzia in modo sexy le curve del corpo e il piccolo spacco laterale aggiunge il giusto tocco malizioso.

E quali calzature abbinare ad un abito così splendente? Io ho scelto di osare, scegliendo un paio di stivaletti di Miss Selfridges ricoperti di stelline glitterate. Divertenti, originali, splendenti ma anche e soprattutto comodi! Per le serate di festa infatti, in cui spesso ci ritroviamo a partecipare a cene/aperitivi in piedi, i tacchi alti sono così scomodi! Meglio allora optare per un tacco alto sì, ma anche largo e comodo che ci permetta non solo di resistere comodamente in piedi per la serata ma anche di scatenarci a ritmo di musica per tutta la notte.

Accessori? Beh direi che per un look così brillante e splendente non ve ne è assolutamente bisogno!

Dove ho acquistato questi capi super splendenti? Ovviamente sul mio shop online preferito, ossia Zalando. E ho approfittato anche di un imperdibile codice sconto Zalando, trovato su Couponation che offre ben il 12% di sconto (ZALNATALE16)!

E voi siete pronte a splendere per le feste? E non dimenticate di farmi sapere cosa ne pensate della mia proposta outfit!
abito tessuto metallizzato

abito topshop
codice sconto zalando
splendere per le feste
stivaletti stelline
total look zalando

9 comments :

  1. Fantastico questo abito e sono stupendi anche gli stivaletti!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  2. thats a perfect party dress
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautyiary.com

    ReplyDelete
  3. Favoloso questo look per le feste, bello l'abito in perfetto abbinamento con gli stivaletti!
    Bacioni e buon Natale!
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    ReplyDelete
  4. Adoro l'abito e gli stivaletti, voglio tutto!!!!!!
    Chiara - www.shesinfashionblog.com

    ReplyDelete
  5. fantastica ! look ideale per le feste!
    baci

    http://browniescloset.blogspot.it/2016/12/technic-cosmetics-per-un-make-up.html

    ReplyDelete
  6. nice

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  7. Great post, and fantastic boots, I very like your style :)

    https://www.instagram.com/ilijac/
    http://mensfashionobsession.blogspot.rs/

    ReplyDelete