Powered by Blogger.

Prodotti corpo Equivalenza - Il mio profumatissimo relax

Tuesday, December 27, 2016

2 comments :

Prodotti corpo Equivalenza - Il mio profumatissimo relax

Siamo nel pieno del periodo delle feste e contemporaneamente per me inizia a farsi sentire la stanchezza. Quella accumulata durante tutto un anno impegnativo che mi ha visto diventare mamma, raggiungere grandi risultati da un punto di vista lavorativo e altrettanti con il mio blog. Un anno quindi pieno di soddisfazioni ma senza dubbio intenso anche da un punto di vista fisico. 
E allora in questi giorni di festa ho deciso di prendermi dei momenti di vero relax, da dedicare al mio corpo e alla mia anima.  E ho scelto di farlo in compagnia dei prodotti Equivalenza.
Prodotti corpo Equivalenza - Il mio profumatissimo relax

Equivalenza: profumi e prodotti per il corpo 

Equivalenza è un marchio spagnolo, giovane ma in fortissima espansione e che ha letteralmente rivoluzionato il mondo della profumeria. Da un lato offrendo una quasi "personalizzazione" del prodotto: le fragranze sono infatti organizzate in famiglie olfattive, così da offrire il profumo perfetto per ogni persona e per ogni momento (pensate, ben 100 combinazioni diverse!). Dall'altro strizzando un occhio al portafoglio dei consumatori con un prezzo accessibile e la possibilità di "ricaricare" la propria boccetta. Ma Equivalenza non è solo profumi, anzi, offre una gamma di prodotti per il corpo davvero vastissima!
Una delle mie preferite è la linea BIO all'Aloe Vera e Olio di Oliva, 100% biologica e, come tutti i prodotti Equivalenza, non testata sugli animali. Perfetta per chi ama prendersi cura di sé in maniera del tutto naturale!

Ma il mio must in assoluto è la linea I Love che offre un rituale di bagno completo, pensato per offrirci dei momenti di profumato e magnifico relax: doccia schiuma, soufflé esfoliante, sorbetto corpo idratante e burro corpo soffice.
Prodotti che idratano e rendono la pelle elastica e luminosa (grazie alla presenza di estratti di fiore di cotone) ma che allo stesso tempo ci inebriano con le loro profumazioni... insomma fanno bene al corpo ma anche decisamente al nostro umore!
Io adoro anche le loro confezioni, colorate e allegre... mi ricordano delle golose caramelle!

Siete curiose di conoscere più da vicino anche voi il mondo di Equivalenza? Allora iscrivetevi alla newsletter e partecipate all'estrazione di ben 150 buoni del valore di 20€ da spendere in uno store Equivalenza fra quelli presenti sul territorio nazionale (clicca qua per trovare lo store più vicino a te!). Sbrigatevi, avete tempo fino al 4 gennaio!
Equivalenza: profumi e prodotti per il corpo 
prodotti corpo equivalenza


equivalenza linea I love
bagno schiuma equivalenza
equivalenza beauty products
souffle esfoliante equivalenza
body scrub equivalenza
equivalenza prodotti
equivalenza recensione prodotti
crema corpo equivalenza
prodotti bio equivalenza
linea biologica equivalenza
Follow Equivalenza on Social Networks


2 comments :