Powered by Blogger.

TIMVision, la TV on demand di TIM

Wednesday, December 28, 2016

No comments :
Ma che freddo fa in questi giorni???? Io che sono freddolosa di natura, ho deciso di stare rintanata in casa. E il programma di queste serate? Divano, coperta, pop corn e ovviamente una bella scorpacciata di film e serie tv, grazie a TIMvision, la tv on demand di TIM. 
Un modo innovativo per trasformare la propria tv di casa in una vera e propria piattaforma digitale, aperta ai contenuti resi disponibili sia dalla TV on demand di TIM che da quelli del web. Pensate, ben oltre 8000 titoli disponibili da scegliere e vedere senza interruzioni pubblicitarie. 
In altre parole, il meglio dell'intrattenimento a prezzi davvero super! Per tutti i clienti con ADSL Illimitata o Fibra di TIM l'abbonamento TIMvision è infatti offerto a soli 5 euro al mese, senza contributi di attivazione, vincoli di durata e con decoder in comodato gratuito. E per i clienti TIM Smart con offerte a partire da 29,90euro al mese, l'abbonamento è addirittura incluso! 
Per una addicted di film e serie tv come me, si tratta di una offerta davvero imperdibile! 
In questi giorni di festa, mi sono divertita con gli imperdibili "Shrek", "Shrek 2", "Shrek 3" e "Shrek Vissero felici e contenti". Una bella opportunità per passare una serata in famiglia e anche in compagnia dei più piccoli! 
E per quando siete in viaggio, TIMvision è disponibile anche da PC o in mobilità su smartphone e tablet attraverso una app scaricabile gratuitamente dai principali store. 
Io non posso più farne a meno...e voi cosa state aspettando ad abbonarvi? 


Buzzoole

No comments :

Post a Comment