Powered by Blogger.

#PAGALOCONPOSTE

Tuesday, December 13, 2016

No comments :
Il bollettino postale è senza dubbio uno degli strumenti di pagamento e incasso più diffusi e utilizzati in Italia. Usato da aziende, pubbliche amministrazioni e da oltre 40 milioni di cittadini. 
E da oggi il bollettino diventa ancora più multimediale e presenta davvero un mondo di vantaggi: 

E' sicuro, in quanto il pagamento è garantito e certificato al 100% da POSTE.IT.
Sicuro per noi che paghiamo, in quanto garantisce il rilascio in tempo reale di una quietanza liberatoria per legge, e sicuro per aziende e professionisti perchè garantisce velocità e certezza dei tempi di accredito, correttezza, rapidità e completezza dei dati di rendicontazione. 

Si paga COME E DOVE VUOI. Il servizio è innanzitutto accessibile da circa 13mila Uffici Postali sul territorio : è sufficiente recarsi allo sportello ed effettuare il pagamento in contanti, con addebito su conto BancoPosta, con carta Postepay o con tutti i Bancomat e le carte di credito del circuito Visa e MasterCard. 
Volete invece usare il bollettino mentre siete comodamente seduti sul divano o sorseggiate un cocktail in spiaggia? Il bollettino postale può essere pagato anche semplicemente registrandosi su POSTE.IT. Pensate alla comodità di poter pagare bollette, bollo auto, F24 direttamente dal vostro cellulare!
E ancora potrete pagare i bollettini preparati anche tramite le App BancoPosta e Ufficio Postale, semplicemente fotografando con lo smartphone o il tablet il QR Code presente sul bollettino! 
Una multicanalità che risponde davvero alle esigenze di tutti.
poste.it
Buzzoole

No comments :

Post a Comment