Powered by Blogger.

Gioielli Mario Porzio: regala un sogno a Natale

Wednesday, December 7, 2016

6 comments :
Che cosa regalare a Natale ad una donna per renderla felice? Beh, senza dubbio un gioiello! E se state cercando un oggetto che sia allo stesso tempo accessibile ma di elevata qualità, allora non sbaglierete scegliendo i gioielli Mario Porzio.

Mario Porzio è una azienda della provincia di Alessandria, con una esperienza di oltre 50 anni nel settore orafo e che tratta esclusivamente prodotti artigianali Made in Italy
Una azienda storica ma anche in espansione, sempre alla ricerca di nuovi rivenditori e negozianti in Italia per diffondere il proprio brand e i propri prodotti. 

I gioielli Mario Porzio si contraddistinguono per un ottimo rapporto qualità-prezzo: prodotti accessibili ma assolutamente non low profile! Anzi, le pietre sono tutte garantite e certificate oltre ad essere anche certificate Kymberly Process (accordo di certificazione che vuole garantire che i profitti ricavati dal commercio di diamanti non siano usati per finanziare guerre civili). 
L'altissima qualità dei materiali, unita ad un design sempre ricercato e ad una costante cura dei dettagli e dei particolari, rende i gioielli Mario Porzio dei veri pezzi unici, emblemi di stile e di eleganza. I gioielli perfetti per personalizzare e impreziosire ogni nostro outfit, adatti sia a chi ha un gusto più classico, sia a chi ama osare. 
E ovviamente una perfetta idea regalo per Natale. Alzi la mano chi non vorrebbe ricevere un bel solitario o magari un bracciale tennis? Io invece ho puntato dei bellissimi anelli con pietre colorate (sapevate che sono tornate molto di moda?): rubini, smeraldi, zaffiri blu... E chissà magari Babbo Natale deciderà di portarmi un bell'anello simile a quello di Kate Middleton... ma ovviamente firmato Mario Porzio!
anelli pietre colorate
gioielli Mario porziogioielli made in italy


Buzzoole

6 comments :

  1. bellissimi gioielli!!!!
    http://www.befashion31.com/

    ReplyDelete
  2. gorgeous rings
    keep in touch
    www.beingbeauifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  3. Awesome collection...finest rings and inspiring ever...

    ReplyDelete
  4. veramente eleganti e raffinati.
    Chic!!

    baci

    http://browniescloset.blogspot.it/2016/12/un-fotolibro-mille-emozioni-saal.html

    ReplyDelete