Powered by Blogger.

E' online SorgeniaUp, il web magazine di Sorgenia

Tuesday, December 27, 2016

No comments :
E' online SorgeniaUp, il nuovo magazine di Sorgenia, rinnovato nel nome, nella veste grafica e nella linea editoriale. 
Un web magazine che nasce con l'idea di essere un vero e proprio diario di bordo, pensato per una generazione sempre più attenta all'innovazione responsabile, al cambiamento sostenibile, all'importanza di pensare non solo al nostro futuro, ma anche a quello del pianeta in cui viviamo. 
Tanti i temi affronti anche grazie a contributi esterni di esperti e influencer: cultura, sostenibilità, innovazione, tecnologia, green, smart life e energie rinnovabili. 

Quattro le principali macro categorie in cui è organizzato il magazine: 
1 - My Generation - Una sezione che vuole raccontare la "cultura pop" di questa generazione, i temi con cui siamo cresciuti, dalla musica ai videogiochi, passando per film e supereroi. 
2 - Life - Una sezione "green" dedicata alla sostenibilità, al rispetto dell'ambiente, ai progetti eco-sostenibili. 
3 - What's Next - Una sezione dedicata a innovazione e tecnologie. 
4 - Smart Energy - Una sezione dedicata all'energia e a tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana, legati a risparmio e consumo energetico. 

Un web magazine insomma davvero a 360 gradi e con contenuti vari: interviste video, infografiche, articoli di approfondimento. Il tutto scritto in tono frizzante e perchè no anche divertente. Perché noi giovani abbiamo bisogno anche di leggerezza! Date una occhiata ad esempio all'articolo su i "7 soggetti che incontrate alle feste" e sono sicura che anche voi vi farete come me quattro risate... 

SorgeniaUp è dunque un mix perfetto, pensato su misura di una generazione che vuole essere motore di cambiamento e innovazione. 

Scoprite qua i contenuti del numero zero di SorgeniaUp!
sorgenia up web magazine


Buzzoole

No comments :

Post a Comment