Powered by Blogger.

La mia beauty routine con Lierac

Thursday, December 8, 2016

10 comments :

La mia beauty routine con Lierac 

Uno dei miei segreti di bellezza? Curare la mia pelle, affinchè rimanga sempre giovane, fresca, luminosa e sana. E per farlo ho deciso di affidarmi ai Trattamenti Specifici Lierac, una linea di prodotti skincare, ispirati alla medicina estetica e sviluppati in collaborazione con i più noti istituti di ricerca, pensati ciascuno per rispondere a problematiche estetiche ben precise e correggere in maniera mirata gli inestetismi della pelle. 

Il mio must in assoluto è Déridium, una crema idratante anti-rughe pensata per combattere i segni dell'invecchiamento biologico e ambientale sul viso. Per chi come me ha passato i 30 anni è infatti importantissimo andare ad agire sulle prime rughe e prevenirne la formazione. E grazie a Déridium, ed al suo complesso vegetale a base di Alchemilla, Edera ed Equiseto, la mia pelle appare decisamente più giovane, tonica e idratata. 
Questa crema svolge una doppia azione: agisce sulle rughe dall'interno, favorendo un miglior sostegno dermico, e anche superficialmente per per combattere l'invecchiamento cutaneo dovuto non all'età, bensì determinato dagli agenti esterni.

Altro prodotto "cult" della mia beauty routine è Mèsolift Siero, un vero e proprio booster di energia per il mio viso! Si tratta infatti di un cocktail rivitalizzante ricco di vitamine, minerali, acido ialuronico pensato per rivitalizzare la pelle stanca e affaticata dalle aggressioni quotidiane. I nostri ritmi di vita sempre più stressanti possono infatti impattare in maniera negativa sulla pelle, rendendola affatica e spenta. Uno shot energizzante è dunque quello che ci vuole!
Ispirato alla tecnica della mesoterapia facciale (che prevede l'iniezione diretta nella pelle di sostanze nutritive e rivitalizzanti), ha una texture vellutata e leggera per un assorbimento davvero immediato ... ed è il mio segreto per una pelle sempre luminosa e riposata!

Curiose di saperne ancora di più su questi prodotti? Visitate le pagine Facebook e Instagram di Lierac!
Trattamenti Specifici Lierac,

beauty routine Lierac
cura della pelle Lierac
beauty products Lierac
crema Lierac
Déridium crema antirughe
siero Lierac
Mèsolift Siero
prodotti skincare Lierac

Buzzoole
SalvaSalva

10 comments :

  1. Mi piacciono molto i loro prodotti!

    Federica Di Nardo
    www.federicadinardo.com

    ReplyDelete
  2. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    ReplyDelete
  3. Will have to try these soon
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  4. Just discovering these products. They sound really good :)
    xo
    Sauniya | Find Your Bliss ♡

    ReplyDelete
  5. mi piacciono davvero tanto questi prodotti! vorrei provarli :)

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    ReplyDelete
  6. These seem to be so good !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete