Powered by Blogger.

70 giorni di libertà: il regalo di Sara Assicurazioni per i suoi 70 anni

Thursday, December 22, 2016

1 comment :
Libertà... il desiderio di tutti! Ammettelo, almeno una volta nella vita, sono sicura che avrete desiderato anche voi di essere davvero liberi di fare qualsiasi cosa... liberi da quello che più vi pesa! Ad esempio liberi dal vostro capo, che vi stressa con carichi di lavoro pesanti, oppure liberi da vostra suocera, dalle sue mille telefonate o dalle sue frecciatine? 
Io per fortuna non rientro in nessuna di queste categorie, avendo un lavoro che mi piace e una suocera a dir poco adorabile, ma anche io ho i miei sogni di libertà! Avendo infatti un lavoro full-time e un secondo lavoro (il blog) altrettanto impegnativo, mi piacerebbe poter davvero staccare la spina. Mollare tutto e prendermi del tempo solo per me e per la mia famiglia. E che so, magari anche farmi un bel viaggetto a giro per il mondo! 
Ecco questo è quello che farei io avendo 70 giorni di libertà... e voi? 

Ed è proprio a questo concetto di libertà che si ispirano il divertente video di Sara Assicurazioni, e l'iniziativa varata dalla compagna assicurativa che in occasione dei suoi 70 anni di attività ha deciso di offrire ai nuovi clienti che sottoscriveranno nuove polizze RuotaLibera, ben 70 giorni di assicurazione RCAuto gratuita sui 12 mesi acquistati. 
E allora cosa state aspettando? Approfittate anche voi di questo assaggio di libertà!

Buzzoole
sara assicurazioni

1 comment :

  1. davvero interessante tesoro!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    ReplyDelete