Powered by Blogger.

Trend metallizzato per un autunno-inverno brillante!

Wednesday, November 9, 2016

6 comments :
Pronte a brillare in questo autunno-inverno? Il trend metallizzato impazza come non mai ed è pronto ad invadere i nostri guardaroba! 
Per chi vuole avvicinarsi a piccole dosi, la scelta più semplice è quella di buttarsi sugli accessori: una borsa ad esempio o un paio di scarpe effetto metal (avete visto questo post con i miei stivaletti argento?). Per chi invece è pronta a osare un pò di più beh c'è davvero l'imbarazzo della scelta: gonne, abiti, top, persino i chiodi sono proposti questa stagione in versione metallizzata! Oro, argento, rame... ma anche blu elettrico, rosso e hot pink. Preparatevi a risplendere di bagliori stellari!
Come indossare il trend metallizzato
Ma come indossare i capi in tessuto metallizzato? La prima regola è quella di non esagerare. Evitate di ricoprirvi di oro e argento dalla testa ai piedi (altrimenti verrete scambiate per una palla strobo da discoteca), e mixate i vostri capi metallizzati con altri più basici (ad esempio gonna argento e dolcevita nero, leggings metallizzati e maxi maglione in tinta unita, tubino nero e chiodo metallizzato etc).
Attenzione poi alle occasioni d'uso. La sera rimane il momento migliore per indossare il metallizzato ovviamente, ma potrete sfoggiare questo trend anche di giorno usando parsimonia e cercando di optare per abbinamenti dal sapore più casual. Un tocco shiny non guasta mai!
Trend metallizzato: abito argento

Trend metallizzato: il mio abito argento

Io devo confessarvi ho perso davvero la testa per il trend metallizzato! E mi sono letteralmente innamorata di questo abito in tessuto lucido color argento. Perfetto per la sera, abbinato a dei sandali gioiello (così come ve lo propongo oggi), ma perfetto anche per il giorno indossato con dei combat boots dall'aspetto vissuto e un maxi cardigan in lana. 
E voi invece avete già ceduto a questo trend? Quali capi metallizzati avete nell'armadio? 

trend tessuti metallizzati


abito scollo schiena
abito argento
silver dress
tessuto lucido metallizzato
trend metallizato
metal trend
abito elegante argento
Abito: Sammydress
Scarpe: Tata Italia 

6 comments :

  1. sexy dress
    http://www.melodyjacob.com/

    ReplyDelete
  2. Adoro la tendenza del metallizzato! Bellissima , questo vestito ti sta una meraviglia

    http://federicaferraro.com

    ReplyDelete
  3. un look stellare!!!!
    http://www.befashion31.com/

    ReplyDelete
  4. Beautiful dress ! so pretty Eli !!!


    xo


    www.thetrendysurfer.com
    www.thetrendysurfer.com

    ReplyDelete
  5. I'm obsessed with that dress !

    Sara,
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  6. Lady, you are so beautiful.

    ReplyDelete