Powered by Blogger.

Idee regalo di Natale per amici a due e quattro zampe con Switchdog

Tuesday, November 29, 2016

4 comments :
Manca meno di un mese a Natale ed il tanto temuto conto alla rovescia per la caccia ai regali è ormai iniziato. E il problema non è tanto la mancanza di tempo, quanto la difficoltà nel trovare idee regalo originali, con un budget diciamo limitato (siamo tutti d'accordo sul fatto di non voler spendere un patrimonio per i regali di Natale!). 
Ma oggi sono qui per aiutarvi con una super dritta. 
Sapevate che circa la metà degli italiani possiede un animale domestico? 
E allora perchè non regalare ai vostri cari un oggetto pensato proprio per i loro cuccioli? Renderete felici in un colpo solo amici a due e quattro zampe! 

Switchdog: idee regalo di Natale per i vostri pet 

Navigando su Internet alla ricerca di qualche idea regalo pensata per chi possiede un animale domestico, mi sono imbattuta in Switchdog, un giovane brand tutto italiano nato nel 2016 dalla creatività (e dall'amore per i cani) della designer Laura Sozzani. 
Tante le proposte per i pet: stilosissime pettorine, guinzagli e collari super grintosi, morbidi cuscini dalle stampe fashion. Tutti prodotti 100% Made in Italy, realizzati con materiali selezionati nel totale rispetto degli animali. Uno dei punti cardine della filosofia del brand è infatti quello di sposare solo esclusivamente materiali pet friendly, principio perfettamente sintetizzato nel payoff "I Love Fake Leather".

Ma il prodotto che più mi ha colpita sono senza dubbio le Minibag, mini borsette che contengono i sacchettini per raccogliere i bisognini dei nostri cuccioli (e sono fornite con 20 sacchettini biodegradabili).
Anche in questo caso massima attenzione all'animale anche nella scelta del materiale: le Minibag sono infatti realizzate in neoprene, per ridurre al minimo il disturbo che il cane può avere durante la sua passeggiata (il materiale soft infatti evita qualunque tipo di rumore). 
Un oggetto non solo utile per chi ha un cane, ma anche super fashion: le Minibag sono infatti perfette da attaccare alle nostre borse come dei charms, per aggiungere un tocco di colore e di allegria, da tenere al polso o anche al passante dei pantaloni. Belle da mostrare e da cambiare anche in abbinamento al nostro outfit, scegliendo fra le quattro forme disponibili (Cuore, Osso, Round e La Bag) e i tanti bellissimi colori. E perchè no, da abbinare anche al guinzaglio del nostro cucciolo!

E udite udite, le Minibag sono disponibili sullo shop online di Switchdog a soli 12 euro... insomma un prezzo irresistibile che sono sicura vi porterà a collezionarle tutte e che le rende davvero la perfetta idea regalo di Natale per gli amici a due e quattro zampe!
mini bag switchdog
regali natale cani
idee regalo natale


4 comments :