Powered by Blogger.

Douglas Home Spa Breath of Amazonia: un viaggio sensoriale

Sunday, November 20, 2016

6 comments :
Le vacanze estive sono ormai un ricordo lontano e proprio per questo spesso ci troviamo a sognare e fantasticare mete esotiche, spiagge bianche e mari cristallini. Quanto vorrei poter partire per una settimana alle Maldive! Anzi, lo confesso, mi accontenterei anche di un semplice weekend in una spa, da dedicare interamente al relax e alla bellezza! 

Ma quando anche questo non è possibile, l'unica soluzione è quella di ricreare una sorta di "spazio rigenerante" a casa propria. E la nuova linea Douglas Home Spa Breath of Amazonia è proprio questo, un pacchetto beauty relax in grado di donarci la sensazione di essere in vacanza... nel cuore della foresta Amazzonica! 
Una gamma di prodotti, tutti senza parabeni e nei quali ai principi attivi e ai preziosi ingredienti (come l'olio di Maracuja e le bacche di Açai) sono associati oli essenziali pensati per rilassare il nostro corpo e migliorare il nostro stato d'animo. Relax all'ennesima potenza! E ancora i loro aromi, legnosi e fruttati (come la fresia, l'ambra, il fico) contribuiscono a trasportarci in una dimensione di puro benessere! 

Io in particolare amo coccolarmi con la Crema Corpo Nutriente, che non unge e si assorbe rapidamente senza lasciare residui. Una vera esperienza di benessere per corpo e mente. 

E voi siete pronte per questo viaggio sensoriale assieme a Douglas?
duglas home spa breath of Amazonia




6 comments :

  1. It look super nice, I haven't tried out oils before. Maybe I should :-)

    Stop by:
    https://katrinelionett.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Lovely post dear, I didn't know about this product
    http://lilbourne.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  3. Amazing product !!


    xo

    http://www.thetrendysurfer.com/

    ReplyDelete
  4. ...molto buona questa linea...una piacevolissima profumazione...io ho provato la body lotion della linea arancione, buonissima!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    ReplyDelete