Powered by Blogger.

Regali di Natale unici con PhotoSì

Sunday, November 13, 2016

10 comments :
Come sapete sono una persona super organizzata. E proprio per questo motivo non mi piace ridurmi all'ultimo momento per quanto riguarda i regali di Natale ed ho già iniziato a pensare a qualche idea regalo originale, soprattutto per la mia famiglia. 

Sapete anche quanto io ami fare fotografie. Ne scatto tantissime ogni giorno, non solo per lavoro ma anche per piacere personale. Le foto ci consentono di cristallizzare e rendere eterni i nostri momenti speciali, le emozioni che non vogliamo mai dimenticare. E da quando sono diventata mamma ovviamente scatto tantissime fotografie soprattutto alla mia piccola Flaminia, per non perdere mai nessun momento, i suoi sorrisi, le sue scoperte quotidiane. 

Ed è così che ho avuto una idea davvero unica per questo Natale: realizzare un calendario personalizzato con protagonista la mia principessa, da regalare a tutti i miei cari. 
Per realizzarlo mi sono affidata a PhotoSìleader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici: stampe tradizionali, Fotolibri, Quadri, Cover, Biglietti, Calendari personalizzati e tanto altro (pensate, una gamma di oltre 100 articoli!). 
La procedura è semplicissima: è sufficiente collegarsi a photosi.com (o anche utilizzare l'app disponibile per iOS) per personalizzare i nostri prodotti in pochi passi e scegliere quindi la modalità di pagamento e consegna preferita (presso uno dei migliaia di punti vendita affiliati in tutta Italia, oppure con la comoda consegna a casa). 
Qualche dubbio sulla realizzazione? PhotoSì offre anche la possibilità di avvalersi della consulenza di una rete di fotografi professionisti che potranno guidarci nell'impostazione e creazione dei prodotti. E se siete a corto di idee potrete sempre scegliere uno dei progetti preimpostati, con i quali l’utente non deve fare altro che inserire le proprie foto. E ovviamente in questa sezione eventi, è presente anche una sezione dedicata appositamente al Natale per aiutarci nella creazione di regali davvero speciali! 

Il risultato come potete vedere è davvero meraviglioso! Le mie foto si sono trasformate in un oggetto personalizzato di qualità (e con un prezzo davvero ottimo), che racconta la storia di Flaminia e i momenti più belli vissuti dal momento della sua nascita. Un regalo fatto con il cuore che sono sicura tutta la mia famiglia adorerà! 

Se dunque anche voi mamme siete alla ricerca di suggerimenti creativi, originali ed economici per i vostri regali di Natale, su Photosì avrete sicuramente l'imbarazzo della scelta e visitate il seguente link  per ottenere ben 10€ di sconto sul prossimo ordine! 
calendario bebè


calendari personalizzati photosi
regali natale originali
idea regalo calendario
idee regalo natale
prodotti fotografici personalizzabili



  • PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO

10 comments :

  1. La tua bimba è un amore e questo calendario è davvero fatto bene:) un bacio

    ReplyDelete
  2. Aw so cute, love the pics
    Have a lovely day:)

    New Giveaway on my blog, good luck :)
    www.abdelkhalekleblog.com

    ReplyDelete
  3. that is such a cute calendar! love the picture <3

    Capturing Life Memoirs | aimeebustillo.com

    ReplyDelete
  4. Hello, Happy Monday.
    Nice
    http://www.melodyjacob.com/

    ReplyDelete
  5. Meraviglia!
    jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/11/vuoi-vincere-un-kit-bluorange-scopri.html

    ReplyDelete