Powered by Blogger.

Hype - Money is just a tool

Friday, November 18, 2016

2 comments :
Vi è mai capitato di uscire e dimenticare a casa il portafoglio? E magari di passare davanti a una vetrina e vedere quel paio di scarpe che avete sempre desiderato, ad un prezzo scontatissimo… nell'ultimo numero disponibile? A me sì, e ovviamente ho "maledetto" la mia sbadataggine, dovendo rinunciare a quell'occasione di shopping davvero invitante! 

Ma da oggi ho un'arma segreta, Hype, il conto di moneta elettronica completamente gratuito ideato da Banca Sella che si promette davvero di rivoluzionare il nostro rapporto quotidiano con il denaro. 

Come funziona Hype?

Per registrarsi ad Hype non è necessario compilare nessun modulo cartaceo, né recarsi presso una banca… Bastano infatti le nostre generalità e un bel selfie con un documento di identità! Una procedura rapida, semplice…e davvero smart! 

Scaricate a questo punto la app di Hype (disponibile sia per IOS che per Android) e preparatevi a rivoluzionare le vostre attività quotidiane di gestione del denaro. 

Attraverso la app potrete infatti scambiare istantaneamente denaro con altri "hypers"o con i propri amici, effettuare bonifici o ricariche telefoniche e (a breve) anche pagare nei negozi semplicemente con il proprio smartphone, dicendo definitivamente addio alle interminabili code alle casse. 
Il tutto in maniera estremamente semplice, sicura e assolutamente gratuita! 
Nessun problema dunque se dimenticherete il portafoglio a casa, saranno sufficienti pochi tocchi sulla app per portare a casa le scarpe dei vostri sogni! 
E ancora pensate alla comodità di poter inviare del denaro (anche piccole cifre) ai propri amici, senza nessun costo, ad esempio in occasione di un regalo di gruppo o di una cena tra amici nella quale si vuole dividere la spesa. Una app davvero tecnologica e smart! (non per niente l'hashtag ufficiale di Hype è proprio #SmartHype!). 

HYPE in realtà è il miglior prodotto sul mercato anche in un campo molto più tradizionale, quello delle carte prepagate. Con HYPE infatti hai una carta di pagamento Mastercard prepagata, associata al conto Hype. Per prima cosa si può ricaricare gratuitamente, ogni volta che si vuole e può essere usata per effettuare acquisti in tutti i negozi e per prelevare negli ATM di tutto il mondo (senza commissioni!). 

Dimenticatevi dunque la complessità dei classici internet banking, se siete degli SmartType correte a registrarvi ad Hype! 
hype app

hype conto moneta elettronica
hype banca sella




Buzzoole

2 comments :