Powered by Blogger.

Crowdville - Guadagna testando app e servizi

Friday, November 25, 2016

3 comments :
Avete mai sentito parlare di Crowdville? Si tratta di una innovativa piattaforma di crowdsourcing in cui gli utenti possono testare prodotti, app e siti web in anteprima, fornendo così alle aziende tutti i feedback necessari per migliorare i loro prodotti in un'ottica consumer oriented e renderli migliori per il mercato. 

Un modo interessante e divertente per dare il proprio contributo affinché prodotti e servizi offerti sul mercato siano sempre più adatti alle nostre necessità ma anche per guadagnare: i crowder sono infatti remunerati per ogni campagna a cui prendono parte. 

Le attività tipicamente richieste si suddividono in: 
- campagne di testing, nelle quali l’utente ha come scopo quello di cercare bug e malfunzionamenti in prodotti, siti web o app fornite dal cliente. Il crowder viene poi pagato in base all’importanza del bug trovato, che va da circa €4 a €20.
- campagne di esperienza utente, nelle quali l’utente utilizza un’app, servizio, sito web o prodotto non ancora commercializzato per testarlo e fornire feedback di miglioramento e sviluppo all’azienda. L’utente viene in questo caso pagato dopo il completamento di un questionario.
campagne End to End, durante le quali l’utente è portato a testare non un singolo aspetto, ma tutto il ciclo di utilizzo del prodotto, dal primo contatto fino al termine dell'utilizzo. 

Con gli ultimi sviluppi inoltre Crowdville si è evoluta in una vera e propria community nella quale i crowders possono relazionarsi fra loro, lavorare e collaborare assieme diventando così ancora più esperti ed in grado di guadagnare ancora di più.
Che cosa state aspettando allora ad iscrivervi? Correte su Crowdville!
crowdville
guadagnare on line
guadagnare con crowdville
piattaforma di crowdsourcing


Buzzoole

3 comments :

  1. Non ne sapevo nulla...
    Molto interessante.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  2. interessante davvero!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. That's nice. Love this! ♥


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    ReplyDelete