Powered by Blogger.

Ferma nel tempo i tuoi momenti speciali con i gioielli DEXTER Milano

Sunday, November 6, 2016

5 comments :
Avete mai desiderato di poter fermare il tempo? Di cristallizzare un momento speciale, per poterlo rivivere continuamente e portarlo sempre con voi? Da oggi potrete farlo e potrete indossare questi ricordi speciali grazie ai gioielli Time Machine® di DEXTER Milano!
Gioielli che uniscono qualitĆ , design moderno e raffinatezza e che si contraddistinguono per l'inconfondibile forma a ingranaggio, declinata in un’infinitĆ  di combinazioni di colori e materiali da abbinare ai piĆ¹ diversi look e mood della giornata. Gioielli da indossare in ogni occasione, da quella piĆ¹ casual a quella piĆ¹ elegante, ingranaggi che contengono i nostri momenti speciali (una laurea, un matrimonio, una nascita...) e che ci permettono di riviverli con la mente ogni giorno. 
Ferma nel tempo i tuoi momenti speciali con i gioielli DEXTER Milano

Gioielli DEXTER Milano: capolavori di artigianalitĆ  Made in Italy 

Il progetto DEXTER Milano nasce nel 2010, dall'intraprendenza e dalla fantasia di due giovani imprenditrici: Raffaella Finco, proveniente dal mondo del marketing e Renata Manno, legata al mondo della finanza e del settore del lusso, entrambe  orafe diplomate presso la scuola orafa Ambrosiana. L'idea? Creare prodotti che riproponessero la sapienza artigiana su larga scala. 
Il nome DEXTER infatti nasce dalla parola inglese "dexterity" (destrezza manuale), a ricordare che tutte le creazioni DEXTER Milano sono artigianali e made in Italy e uniscono un approccio ed un design moderno all'arte orafa tradizionale. 
Gioielli DEXTER Milano: gioielli made in Italy
L'elevata qualitĆ  delle lavorazioni di DEXTER Milano ĆØ data anche dall'uso di una tecnica generalmente riservata all'oro bianco: tutti i gioielli in argento sono infatti impreziositi al platino, cosƬ da rendere il piĆ¹ prezioso, luminoso e piĆ¹ resistente alle ossidazioni, nonchĆ© esaltarne la bellezza ed anche le imperfezioni che lo rendono unico. 

Capolavori di artigianalitĆ  e oggetti densi di significato. Lasciatevi incantare anche voi dalle bellissime linee Time Machine®  direttamente sullo shop online! 
anelli time machine
gioielli dexter Milano
gioielli artigianali made in italy
gioielli ingranaggio dexter Milano
gioielli time machine dexter Milano

Buzzoole

5 comments :

  1. Beautiful!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Che belli! mi piacciono molto i bracciali con gli animaletti!

    ReplyDelete
  3. Sono modelli molto quotidiani e facili da indossare con tutto,davvero belli!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2016/11/wedding-day-andbouquet-is-mine.html

    ReplyDelete