Powered by Blogger.

Abbinare smalto e rossetto e le novità Diego Dalla Palma

Saturday, November 26, 2016

4 comments :

Abbinare smalto e rossetto: la tendenza ton sur ton 

Amate gli accostamenti originali e inusuali per il vostro trucco? Beh questa stagione dovrete frenare un pò la vostra creatività: una delle ultime tendenze del make up è infatti quella che ci vuole perfettamente coordinate e che ci chiede di abbinare smalto e rossetto della stessa tonalità. 
Un trend amato dalle più "tradizionaliste" e che si adatta a chi ama portare nuances più classiche come rosso, rosa, viola. Più difficile invece osare con colori particolari, come ad esempio il nero o il blu, perchè se queste nuances ben si adattano ad uno smalto, richiedono una certa dose di carattere per essere sfoggiate anche sulle labbra. 
Abbinare smalto e rossetto: matchy nails & lips

Abbinare smalto e rossetto: le novità Diego Dalla Palma 

In linea con il trend di abbinare smalto e rossetto, Diego Dalla Palma ci propone per questa stagione i Geisha Matt Liquid Lipsticks, rossetti liquidi in 8 nuances diverse, ognuno dei quali corrisponde esattamente ad una delle tonalità di smalto dell'ampia gamma proposta dal brand. 
I prodotti perfetti dunque per creare un favoloso make up tono su tono
I Geisha Matt Liquid Lipstick, come suggerisce il nome, hanno un finish opaco e una tenuta davvero incredibile. E oltre a colorare le nostre labbra con sfumature di tendenza, svolgono anche una azione cosmetica: grazie alle micro sfere di acido ialuronico e all'aloe vera che contengono, sono infatti un vero e proprio trattamento idratante e nutriente per le nostre labbra! 
Ottimo anche l'applicatore, che rende la stesura davvero semplicissima. 
Siete dunque pronte a realizzare un make up super glam con queste novità firmate Diego Dalla Palma? 
Prodotti Diego Dalla Palma per abbinare smalto e rossetto 
Diego della palma make up
novità Diego della palma
abbinare smalto e rossetto

4 comments :