Powered by Blogger.

Alma di Artigianino: la bellezza del Made in Italy

Thursday, November 3, 2016

13 comments :
Gli accessori sono una componente fondamentale di ogni outfit. Una bella borsa ad esempio, può da sola rendere speciale anche il più semplice degli outfit. Come la mia nuova borsa Alma di Artigianino, un vero capolavoro di autentico Made in Italy
Alma è una borsa versatiledisponibile in due misure, ha la particolarità di trasformarsi in uno zaino ed è indossabile come mezza tracolla o tracolla lunga. Alma è anche una borsa unica: essendo prodotta con una varietà di materiali  (cuoio, nappa, vitello cavallino, agnello), ogni borsa sarà diversa da tutte le altre e avrà le sue proprie sfumature e caratteristiche. 
Così come tutti gli oggetti venduti da Artigianino anche Alma presenta il marchio VERAPELLE, a garanzia della qualità del materiale utilizzato; qualità che si percepisce al tatto, per la morbidezza della pelle scelta con estrema cura e si evidenzia nei dettagli e nelle rifiniture, curatissime, come è possibile solo in un prodotto fatto a mano. La realizzazione 100% artigianale avviene nel laboratorio di Roma di Artigianino, azienda che, come suggerisce il nome, si distingue per la realizzazione di creazioni artigianali uniche caratterizzate da passione, cura dei dettagli e scelta dei materiali migliori. 
Dove acquistare la bellissima borsa Alma? Semplice, nella rete di negozi in franchising Artigianino o sul sito e-commerce, dove potrete trovare non solo una vasta collezione di borse, ma anche portafogli, cinture, agende, portachiavi ed eleganti valigie e borse da viaggio in pelle. Modelli semplici e originali con un ottimo rapporto qualità–prezzo. 


Alma di Artigianino: il mio look 


Come ho deciso di indossare la mia bellissima Alma? Beh, devo confessarvi che mi sono lasciata ispirare dai suoi favolosi colori, tre diverse tonalità di verde date dai diversi pellami che la compongono. Questi colori mi hanno ricordato la natura, la terra... e ho deciso allora di creare un look giocato sui toni neutrali e che fosse anche casual e sportivo (così come è lo spirito di Alma). Jeans skinny, un maglione con un gioco di lacci sul davanti e i miei nuovi stivali in camoscio di Tata Italia. Fatemi sapere cosa ne pensate del mio abbinamento! 
borsa fatta a mano
borsa pelle made in italy
borsa zaino alma
look toni neutri
maglione con lacci
outfit alma artigianino
stivali marroni tata italia
borsa alma artigianino
Maglione: Lightinthebox
Jeans: YMI
Stivali: Tata Italia 
Borsa: Artigianino
Buzzoole

13 comments :

  1. Beautiful sweater :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  2. now thats a cool bag
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  3. Bellissima sei!!! Adoro questo look. Bella borsa

    www.federicaferraro.com

    ReplyDelete
  4. Love this, babe! :)


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    ReplyDelete
  5. Davvero carinissima questa borsa!
    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  6. bellissima e versatile mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  7. La borsa è meravigliosa si vede che è un prodotto di qualità!

    Shopping Girls

    ReplyDelete
  8. Queste borse made in Italy sono di ottima qualità! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    ReplyDelete
  9. Love the jumper

    Sara,
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete