Powered by Blogger.

Sailpost: le spedizioni rapide, sicure e senza coda!

Wednesday, November 2, 2016

8 comments :
Devo confessarvi che i miei armadi sono letteralmente sul punto di esplodere! Abiti di ogni tessuto e lunghezza, decine e decine di jeans e pantaloni di vario tipo, gonne, giacche, magliette, top... anche Carrie Bradshaw sarebbe senza dubbio invidiosa della mia collezione. E ancora tanti accessori: borse, scarpe, gioielli. Mio marito mi ripete sempre che avrei bisogno di un garage per poter contenere tutte le mie cose!
Desiderosa di fare un po’ di pulizia in questo "mare magnum" della moda, recentemente ho iniziato a vendere online: il modo migliore per fare un po’ di spazio e perché no guadagnare qualche soldino! Nota dolente di questa mia nuova "attività": le spedizioni alle Poste! Code interminabili a ogni ora e un servizio non sempre affidabile al 100%.
Ho deciso quindi di informarmi su un servizio di spedizioni alternativo, che fosse rapido e sicuro, ed è così che ho scoperto il sito Sailpost.

Sailpost è il primo operatore postale in franchising in Italia. Attivo da oltre 15 anni conta una rete di 140 Agenzie e 267 punti, fra sportelli e strutture operative periferiche sul territorio: dei veri e propri uffici postali dove avvengono raccolta, smistamento e recapito di piccoli pacchi e posta.
Una alternativa reale e innovativa al tradizionale mercato postale che offre tanti, tantissimi vantaggi: un personale efficiente e gentile pronto a rispondere alle nostre esigenze, un grande risparmio di tempo per l'assenza di code agli sportelli, soluzioni personalizzate per le nostre spedizioni (per le quali non è richiesto nessun volume minimo) e anche un risparmio medio di oltre il 25% rispetto ai costi dei servizi delle poste tradizionali. L'agenzia di Firenze poi è veramente a due passi da casa mia!

Spedire è diventato facilissimo con Sailpost!
spedire con sailpost


sailpost
spedizioni rapide veloci sicure
spedizioni sailpost


SAILPOST

8 comments :

  1. Fantastico!!! Niente più code agli sportelli finalmente!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    ReplyDelete
  2. Wow Che forte!! Devo provarlo anche io! Ho proprio bisogno di fare spazio nel mio armadio

    http://federicaferraro.com

    ReplyDelete
  3. pretty cool stuff
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  4. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    ReplyDelete