Powered by Blogger.

Golden Lady Move - La nuova linea Golden Lady per lo sport

Monday, March 26, 2018

3 comments :
Golden Lady, brand leader nel settore delle calze, presenta Golden Lady Moveuna collezione di capi tecnici pensati per lo sport e il tempo libero. 
Come suggerisci il nome, si tratta di una collezione che va venire voglia di muoversi e che ci vuole far sentire bene con noi stesse e con il nostro corpo. In palestra, mentre ci alleniamo al parco, quando usciamo con le amiche o anche in ufficio: Golden Lady move è la scelta quotidiana per sentirci comode e libere in ogni situazione.
Capi iper confortevoli e pratici perfetti per lo sport perché realizzati con la rivoluzionaria fibra Nerino G., una molecola di nuova generazione realizzata da Golden Lady dopo oltre cinque anni di studi, ricerche e ingenti investimenti, e certificata dal Dipartimento di chimica, materiali e Ingegneria chimica del Politecnico di Milano.
Questa fibra consente di ottenere un tessuto morbidissimo, fresco, confortevole e piacevole al tatto.... come una seconda pelle! Le sue speciali caratteristiche inoltre consentono di lavare e asciugare il tessuto in metà tempo e consentono una perfetta traspirazione, minimizzando la proliferazione batterica e la comparsa di spiacevoli odori. Queste proprietà sono intrinseche alla fibra per cui rimangono inalterate anche dopo ripetuti lavaggi.
Ma la collezione Golden Lady Move è anche fashion, colorata, spensierata, divertente. Leggings, pantacapri, brassiere, t-shirt, calzini e salvapiedi in diversi modelli e colori da poter mixare e con cui creare abbinamenti sempre nuovi e giochi di sovrapposizioni.
Per chi come me cerca un look sporty ma che valorizzi anche il proprio corpo. 

Dove trovarla? Semplice nei migliori supermercati ed ipermercati. Correte subito a scoprire la collezione!
golden lady move
Sneakers: Fitflop

golden lady linea move
golden lady completo sport
completo da palestra






















3 comments :