Powered by Blogger.

Idee regalo per ogni occasione: qualche suggerimento bellezza

Thursday, March 29, 2018

1 comment :
Arrivate all’ultimo minuto e siete ancora in alto mare nella scelta del regalo perfetto? Per fortuna Davines propone diversi prodotti perfetti per l’occasione. Stiamo parlando di prodotti per la bellezza dei capelli e del corpo, preparati con ingredienti di origine naturale. Ad esempio comfort zone kit viso e corpo, molto versatile e ideale per ogni esigenza.

Prodotti per lui

Sempre più spesso anche il vostro partner ama scegliere prodotti di bellezza di qualità, approfittando di formulazioni specificatamente ideate per la pelle problematica dell’uomo. Un tempo la gran parte di questi prodotti erano pensati quasi esclusivamente per la donna, oggi invece le cose, almeno sotto questo punto di vista, sono cambiate molto e gli uomini che si appassionano di prodotti di bellezza sono in numero sempre crescente. 
Un’ottima scelta per l’uomo che predilige prodotti specifici, non solo gradevoli da utilizzare ma che garantiscono risultati evidenti anche dopo il primo utilizzo consigliamo il kit Man Space, composto da doccia schiuma, crema viso e crema contorno occhi, contenenti estratto di avena, liposomi e preziosa acqua del ghiacciaio di Zermatt. 
Per chi ama i lunghi bagni rilassanti Davines propone anche l’olio aromatico da bagno, con estratti di legno di cedro e arancia dolce, un accordo aromatico particolarmente adatto per l’uomo, che si connota però in un prodotto unisex, perfetto per aromatizzare il bagno, ma anche per setificate la pelle del corpo. Con la stessa profumazione è disponibile anche Tranquillity home fragrance, un diffusore per l’ambiente.
idee regalo beauty per lui


Qualche idea per lei

Il mondo dei prodotti di bellezza si è sicuramente aperto anche al panorama maschile, certo è che la gran parte di essi sono particolarmente amati dalle donne e, proprio per questo, sono pensati per clienti di sesso femminile. 
Lo shop online di Comfort Zone può aiutare anche il partner più indeciso nella ricerca del regalo perfetto per la sua compagna. In particolare la linea Tranquillity propone diversi kit, interessanti anche perché contengono diversi prodotti con principi attivi di origine naturale che permettono di ottenere rapidamente risultati duraturi. Gli olii essenziali di arancia dolce, rosa di damasco e legno di cedro sono presenti in tutti i prodotti del kit Tranquillity Must Haves: tre prodotti da utilizzare ogni giorno. Il kit è composto da doccia crema, lozione per il corpo e crema per le mani, per rendere ancora più persistente l’incredibile accordo aromatico che caratterizza questa linea. Della stessa linea è disponibile anche una crema corpo nutriente, dalla consistenza ricca e corposa; oppure il roll on con la fragranza che caratterizza tranquillity.

Non solo Tranquillity

Comfort Zone propone un’ampia carrellata di regali perfetti per un’occasione speciale. Stiamo parlando di prodotti preparati con ingredienti di origine naturale, che permettono di conferire alla pelle del corpo e del viso un aspetto sano, levigato e raggiante. 
Un esempio è la linea Sacred Nature, che comprende diversi prodotti, a partire dal burro corpo, si tratta di un burro nutriente preparata con ingredienti naturali e biologici, ideale per pelli secche che necessitano di un trattamento urto. È disponibile anche una crema viso, sempre della linea Sacred Nature, così come l’olio nutriente per il corpo e il detergente da utilizzare sotto la doccia, con formulazione in olio, che a contatto con l’acqua dà vita ad una schiuma leggera e dalla delicata azione detergente e idratante. Non è difficile trovare prodotti all’altezza delle proprie aspettative sullo shop Comfort Zone, che propone sia prodotti per il viso e il corpo, sia prodotti da utilizzare per dare un tocco sofisticato alla casa, come ad esempio candele aromatiche o spray per l'ambiente. 
prodotti davines
idee regalo beauty per lei

1 comment :