Powered by Blogger.

Idee regalo per la festa del papà

Monday, March 19, 2018

1 comment :
19 marzo, sapete che giorno è oggi? Sicuramente sì, la festa del papà
E allora quale migliore occasione per fare un regalo speciale ai nostri mariti e compagni oppure anche al nostro babbo (come si dice qui a Firenze)? 
Ma come sempre quando si parla di regali per lui, non è facile trovare idee che siano originali, utili e apprezzate. Diciamocelo, è sempre più facile fare un regalo ad una donna. 

Una prima idea che i papà buongustai sicuramente potrebbero apprezzare è quella di regalare una strenna. Avete presente i cesti natalizi online che sono un classico regalo durante le feste? Vi basterà scegliere una confezione semplice e senza addobbi per trasformarli in un dono ideale per ogni momento dell'anno. 
Online se ne trovano sia di pre-confenzionati che di personalizzabili: si acquista la scatola e si vanno poi a scegliere singolarmente i vari prodotti da inserire. 
Per un papà goloso e amante dei dolci ad esempio potrete aggiungere una bella selezione di cioccolato e magari qualche prodotto tradizionale come i babà al rhum o le zeppole.
Per un papà più tradizionalista invece, optate per una gustosa selezione di salumi e formaggi: durano a lungo e piacciono davvero a tutti! 

Il vostro papà è un pigrone e ama concedersi dei bei momenti di relax? Perchè allora non regalargli una bella amaca, da tenere sul terrazzo o in giardino. Il mio sicuramente ci farebbe delle favolose pennichelle! 

Un'altra idea regalo per la festa del papà, è quella di optare per dei fotoregali. Un calendario, un fotolibro o anche un morbido cuscino, ovviamente da personalizzare con una foto significativa. 
Una proposta forse un pò inflazionata ma che sicuramente scalda il cuore. 

Avete un papà che ama viaggiare? Allora ritagliatevi un momento per stare insieme e regalategli un piccolo viaggio anche solo di due giorni. Sarà un momento speciale solo per voi e che sicuramente rimarrà nei vostri ricordi per sempre. 

E ovviamente non dimenticatevi il biglietto di auguri!
Per renderlo più emozionante, perché non inserire nel biglietto una breve frase per raccontare al vostro papà quali sono stati i momenti più speciali trascorsi insieme? 
E se volete proprio stupirlo e avete un animo 2.0, fategli gli auguri sui social! Postate una foto che vi ritrae insieme e perchè no create anche un hashtag personalizzato per voi due.
festa del papa


idee regalo festa del papà

1 comment :