Powered by Blogger.

Rapper style - Come vestirsi in stile rapper

Friday, March 9, 2018

3 comments :
Fedez, Emis Killa, Ghali, Fabri Fibra. Non solo icone musicali per milioni di giovani ma sempre più anche icone di stile. Ebbene sì, il rapper style è decisamente di moda. Uno stile comodo, da fare proprio anche solo a piccole dosi. Ecco quindi tutte le mie dritte per vestirsi in stile rapper!
Rapper style - Come vestirsi in stile rapper 

Come vestirsi in stile rapper - L'abbigliamento 

Nato dalla strada e pensato per scatenarsi nella break dance, il rapper style ha una sola parola d'ordine: comodità. Tute da ginnastica dai colori sgargianti, jeans larghi a vita bassa (che magari lasciano intravedere l'intimo rigorosamente brandizzato), maxi felpe con cappuccio e t-shirt con loghi e scritte provocatorie. 
Uno stile in cui tutti possono rispecchiarsi e che non richiede un fisico perfetto, solo un pizzico di ironia ... e non aver paura di osare! E che appunto potete anche combinare con altri capi meno metropolitani. 
I pantaloni della tuta ad esempio sono perdetti indossati anche con un dolcevita aderente e con un paio di tacchi, mentre una maxi felpa può essere perfetta con dei jeans skinny o trasformarsi in un mini abito se portata con degli stivali cuissardes. 
Rapper style - Come vestirsi in stile rapper 

Come vestirsi in stile rapper - Gli accessori 

Per un perfetto look in stile rapper gli accessori non possono mancare, anzi saranno quel tocco in più per rendere ancora più personale e originale il vostro outfit. Fra gli accessori must: 
- il berretto da baseball con visiera 
- i gioielli, super preziosi o comunque super vistosi: massicce collane con medaglioni, anelli oversize con stemmi e pietre, orologi dal quadrante ampio, meglio se in oro giallo
- lo zaino in tessuto, 
E ovviamente ai piedi, solo e soltanto sneakers! Carhartt, Vans, Adidas, Nike e in particolare modelli basket dal taglio alto, con maxi lacci e super colorati. 

Pronti ad entrare nel mondo rap? 

Rapper style: gli anni 80 tornano prepotenti


rapper style
stile hip hop
stile rapper 
felpa supreme Vuitton
cuffie wireless Panasoniccome vestirsi in stile rapper
tendenza stile rap

3 comments :

  1. Your sweatshirt is amazing! Love red color!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Fighissima!!! :D
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete