Powered by Blogger.

Auto elettrica per bambini - La nuova FIAT500 rosa di Flaminia

Saturday, March 10, 2018

No comments :
I bambini, lo sappiamo bene, amano imitare gli adulti durante i loro giochi. E ai loro occhi quale attività contraddistingue maggiormente noi grandi se non la possibilità di guidare una automobile? 
L'auto elettrica per bambini è dunque uno dei giochi più ambiti e apprezzati in assoluto dai piccoli e che sicuramente esercita un forte fascino anche su noi adulti. 
Un gioco divertente ma anche educativo, che aiuta i bimbi a sviluppare al meglio  le loro capacità di percezione dello spazio e dei movimenti.

Come scegliere una auto elettrica per bambini 

Sul mercato esistono tantissimi veicoli elettrici per bambini, ma come scegliere quello giusto? 
Un primo fattore essenziale è la sicurezza: scegliete solo auto di brand conosciuti e affidabili e assicuratevi che il modello scelto presenti il marchio CE originale. 
Altro fattore da considerare è la batteria, sia in termini di durata che di tempo di ricarica: alcuni modelli hanno un’autonomia di un’ora, altri di tre. 
E infine ovviamente come non considerare il fattore estetico? Per questo aspetto potrete tenere di conto anche i vostri gusti, oltre a quelli dei piccoli, magari scegliendo un'auto elettrica uguale a quella (vera) di mamma o di papà! 

Auto elettrica per bambini - La nuova FIAT500 rosa di Flaminia

Per Flaminia ho deciso di acquistare il top del top delle auto elettriche per bambini presenti sul mercato, scegliendo la FIAT500 rosa di Globo Giocattoli
Il design è strepitoso e curato in ogni minimo dettaglio: dalla fedele riproduzione del volante, alla targa, passando per gli specchietti laterali, ovviamente richiudibili! 
Ancora è dotata di cintura di sicurezza, fari LED anteriori e posteriori, porta apribile e addirittura collegamento mp3 per ascoltare la musica e rendere il gioco ancora più divertente. 
Anche se vi confesso che Flaminia, preferisce sentire il suono del motore! Brum brum! 
La FIAT500 di Globo può essere sia guidata, per far sfrecciare i nostri bimbi in libertà, che radiocomandata, per aiutarli nelle loro esplorazioni. Funziona con una batteria da 12 V inclusa, ricaricabile in 10/15 ore, dalla durata di 1 ora circa. 
Acquistatela anche voi direttamente on line sul sito Globo Giocattoli!
500rosa giocattolo
500rosa globo giocattoli
auto elettrica
fiat500 rosa bambini
giochi educativi
veicoli elettrici bambini
auto elettrica per bambini




No comments :

Post a Comment