Powered by Blogger.

Gambe perfette con i prodotti Pilogen Carezza

Thursday, March 15, 2018

4 comments :
"Saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu, ma le gambe, ma le gambe a me piacciono di più!" Questo diceva la vecchia canzone, ma quanta verità in queste parole! Per noi donne le gambe sono una parte del corpo fondamentale, che conquista e affascina, e avere gambe perfette è il sogno di ognuna di noi. 
Purtroppo però le gambe sono anche una parte del corpo delicata e possono incontrare diverse problematiche: secchezza della pelle, gonfiore... e come dimenticare gli odiosi peli superflui! 
Ma non preoccupatevi, a ogni problema c'è una soluzione con i prodotti della linea Le Ricette del Dottor Pignacca di Pilogen Carezza

Gambe perfette con i prodotti Pilogen Carezza - L'azienda 

Pilogen Carezza nasce nel 1898 quando Vittorio Pignacca, scienziato di fine ‘800, fonda la ditta Pilogen Pignacca a Salsomaggiore Terme.
Oggi Pilogen Carezza è l’esempio di come una piccola azienda italiana possa essere anche grande nel mondo. Le produzioni vengono fatte seguendo i dettami della tradizione di una vera e propria arte cosmetica e l’elevata qualità e l’ottimo rapporto qualità prezzo hanno permesso l’esportazione in vari paesi come Stati Uniti, Giappone, Francia.

Gambe perfette con i prodotti Pilogen Carezza - Le Ricette del Dottor Pignacca

Fra le tante linee di prodotti offerte da Pilogen Carezza, per la cura delle mie gambe ho scelto i prodotti della gamma Le Ricette del Dottor Pignacca: rimedi naturali a basi di oli essenziali ed estratti fitoterapici, che rispondono in maniera efficace a ogni esigenza. Prodotti puri, efficaci e delicati (adatti quindi anche alle pelli più sensibili). 
In particolare, tre sono i prodotti essenziali per avere gambe perfette: 

Contro Gonfiore e pesantezza - Ippocastano Gel gambe fresche e leggere 
Per risolvere il problema delle gambe stanche, gonfie e pesanti Ippocastano Gel gambe fresche e leggere è in grado di donare un sollievo immediato e duraturo. Contiene attivi selezionati: 
- Ippocastano, che allieva i disturbi derivati da una cattiva circolazione come dolore alle gambe, fragilità capillare, gonfiore; 
- Escina, che protegge i capillari e agevola la micro-circolazione attenuando il gonfiore e la pesantezza delle gambe; 
- Rusco, con proprietà lenitive, protettive e rinfrescanti; 
- Vite Rossa e Mirtillo, principi attivi naturali da sempre utilizzati per proteggere e rinforzare i capillari e combattere la ritenzione idrica, ideali quindi per aiutare le gambe a recuperare leggerezza e benessere.
Si applica su caviglie e gambe con un massaggio dal basso verso l'alto, e per una azione ancora più rinfrescante, è sufficiente metterlo in frigo circa un'ora prima dell'uso. 
Di questo gel apprezzo molto la consistenza perché lascia la pelle liscia e setosa ma anche completamente asciutta e non appiccica. 

Per gambe super idratate - Olio di Mandorle Dolci vitaminizzato in crema
Il prodotto migliore per  gambe super idratate? Senza dubbio l'olio. Ma non tutte ne amano la consistenza. Ecco dunque una vera rivoluzione,  l' Olio di Mandorle Dolci vitaminizzato in crema, un olio sotto forma di crema che unisce i benefici dell'olio e le sue proprietà ad una consistenza che si assorbe facilmente e non unge. 
Già dalla prima applicazione la pelle diventa immediatamente morbida ed elastica, io lo adoro! 

Gambe perfette dopo l'epilazione - Olio post depilazione all'arnica
Che odio i peli superflui! La depilazione poi può lasciare le gambe arrossate e irritate. 
L’Olio post depilazione all’Arnica è stato ideato proprio per aiutare la pelle a ritrovare velocemente il proprio equilibrio dopo un evento così "traumatico": idrata ed ammorbidisce ridonando tono e lucentezza alla pelle, rimuove i residui di cera ed ha una azione antibatterica, antinfiammatoria e cicatrizzante. Inoltre la sua delicata fragranza agli agrumi rilassa e agisce positivamente sull’umore.
Favoloso! 

Acquistate anche voi questi prodotti direttamente nello shop online Pilogen Carezza!
gambe perfette
ricette dottor pignacca
prodotti naturali
prodotti gambe perfette
gel gambe fresche
olio gambe
prodotti pilogen carezza



4 comments :

  1. These products look amazing. And you legs too!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Dev'essere eccezionale bellissime gambe
    Baci Ely

    ReplyDelete
  3. amo gli oli per il corpo e d'estate ne faccio un uso smodato!
    Kisses darling
    Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto

    ReplyDelete
  4. Devono essere ottimi! ;)
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete