Powered by Blogger.

Clarins - Le novità make up primavera 2018

Friday, March 2, 2018

4 comments :
La primavera è senza dubbio la stagione della rinascita. Come i fiori che sbocciano, rinasce anche la nostra bellezza. L'obiettivo principale? Un viso fresco, con un colorito omogeneo e splendente. 

Eccessi, aggressioni ambientali, ritmi di vita frenetici possono causare un colorito spento e irregolare.
Per questo Clarins, fra le sue novità make up primavera 2018, presenta SOS Primer, una linea completa di primer per offrire una correzione “colore” su misura, per ogni carnagione e preoccupazione beauté.

SOS Primer si ispira al concetto della ruota cromatica: se due tinte opposte (o complementari) si sommano, si annullano. Per rendere il colorito perfettamente uniforme basta dunque ricreare un colore neutro applicando il primer nella tonalità complementare a quella della preoccupazione beauté! Può essere usato da solo o mixato al fondotinta o anche dopo il make up, come ritocco finale nelle zone da correggere. 

SOS Primer corregge, illumina e ravviva istantaneamente il colorito e grazie alla sua texture fluida, leggera, fresca, oil-free si applica facilmente, assicurando comfort per tutta la giornata e un effetto incredibilmente naturale. Anche il tubetto con dosatore è comodo e assicura una applicazione rapida e precisa. 

Make up primavera 2018 Clarins : la linea SOS Primer

SOS Primer è disponibile in ben sei varianti, ciascuna pensata per una diversa problematica: 
SOS mancanza di splendore
Il bianco, somma di tutti i colori, riproduce sulla superficie della pelle la luce, sublimandone lo splendore. La base correttiva che in pochi istanti illumina straordinariamente il colorito.

SOS segni di fatica
Bye bye segni di stanchezza: questa base correttiva infonde alla pelle una sferzata di vitalità e i pigmenti rosati risvegliano istantaneamente il colorito

SOS imperfezioni
Base correttiva dai pigmenti beige pensata per annullare le imperfezioni violacee:occhiaie, capillari, segnidovuti all’acne. 

SOS macchie
Base correttiva con pigmenti arancioni che controbilancia in modo mirato le macchie di pigmentazione blu, uniformando istantaneamente le irregolarità del colorito.

SOS rossori
Base correttiva con pigmenti verdi per sfumare tutti i rossori.

SOS colorito giallo
Base correttiva e perfezionatrice che controbilancia con pigmenti lavanda il colorito giallastro della pelle per accenderla di salute!

Make up primavera 2018 Clarins : le altre novità 

Clarins ci prepara ad una primavera a tutto colore anche con altre favolose novità make up: 

Baume Embellisseur Lèvres
Proposto in due nuove golose tonalità, hot pink, un rosa bonbon e plum, un viola lacca,per il baume voluttuoso e fondente che, con estratti di mango selvatico e karité, idrata, rimpolpa e illumina rendendo più belle le labbra.

Palette 4 Couleurs 
Una palette di 4 ombretti sui toni del rosa leggermente perlati, arricchiti con polvere di cera di carnauba per un massimo comfort delle palpebre e altamente concentrati in pigmenti minerali. Da applicare soli o sovrapposti, wet & dry, per tanti effetti diversi. 


Correte a scoprire tutta la collezione make up Clarins primavera 2018 in profumeria!
make up primavera 2018 clarins

sos primer clarins
novità clarins
make up clarins



4 comments :

  1. Niente male queste novità!! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa

    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete
  2. adoro i prodotti Clarins!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  3. Love the new range :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete