Powered by Blogger.

Cicciobello Bebé Bellissimo - Il bambolotto per neonati

Friday, March 16, 2018

2 comments :
Alzi la mano chi non ha mai avuto un Cicciobello! Nessuno vero? Un bambolotto iconico, nato nel 1962 e da allora acquistato dalle mamme di tutto il mondo per rendere felici i loro piccoli. 
E da oggi Giochi Preziosi ci stupisce con una grande novità nella gamma Cicciobello: Cicciobello Bebé Bellissimo, il bambolotto per neonati adatto per i bimbi sin dagli 0 mesi di età. 

Cicciobello Bebé Bellissimo è il perfetto compagno di giochi anche per i più piccoli innanzitutto per la sua estrema morbidezza e l'assenza di componenti rigide. Anche il neonato può quindi stringerlo a sé e coccolarlo, lasciandosi avvolgere dal delicato profumo di talco del suo angelico viso in vinile. 
L'uso di questo doppio materiale (il tessuto extra soffice del corpo e il vinile della testa) è appositamente pensato per favorire lo sviluppo sensoriale dei più piccoli.
Cicciobello Bebé Bellissimo è anche un gioco estremamente igienico: possiamo infatti lavarlo semplicemente a 30° in lavatrice senza paura di rovinarlo, perché sia sempre perfetto per i nostri piccoli. 

Flaminia si è già innamorata del suo nuovo bambolotto e ci gioca come se fosse un piccolo fratellino da accudire: lo abbraccia, lo coccola e lo mette a dormire, giocando con gli occhietti in acciaio che si aprono e si chiudono a seconda dell'inclinazione. A volte lo porta con sé anche quando pedala sul triciclo... come un compagno e amico inseparabile! 
Essendo piccolo e morbido è inoltre per lei anche un perfetto compagno per la nanna, momento in cui come sapete tutti i bimbi piccoli sentono comunque l'esigenza di avere sempre qualcuno (o qualcosa) al loro fianco. 

Insomma, un bambolotto che mi sento di consigliare davvero a tutte le mamme per i loro bambini e anche a chi sta cercando un regalo speciale per un bimbo appena nato. 
bambolotto cicciobello

bambolotto per neonati
cicciobello giochi preziosi
cicciobello bebè bellissimo
nuovo cicciobello
compagno per la nanna
bambolotto per la nanna

2 comments :