Powered by Blogger.

Crea il tuo abito personalizzato online con eShakti

Wednesday, March 14, 2018

4 comments :
Lo sapete che ogni tanto vado alla ricerca di nuovi shop online da presentarvi e oggi voglio condividere con voi la mia più recente scoperta: eShakti. 
eShakti è un e-commerce dedicato alla moda femminile, con un vastissimo catalogo di capi d’abbigliamento: top, gonne, pantaloni, abiti casual ma anche per le occasioni più eleganti. Ma ciò che lo distingue dalla miriade di analoghi shop è la possibilità di personalizzazione offerta: con un sovrapprezzo di soli 9,95$, eShakti ci permette infatti di personalizzare il capo che stiamo comprando. 
I capi innanzitutto possono essere realizzati su misura. E' sufficiente infatti inserire le proprie misure nell'apposito form, per avere un vestito pensato proprio per il nostro corpo e che calza come un guanto. Unica pecca (almeno per noi italiani): le misure devono essere fornite in inches.
Ma la customizzazione non finisce assolutamente qua! 
Ogni capo presenta infatti un certo numero di possibilità di modifica e che possono riguardare ad esempio la tipologia di scollatura, le maniche, la lunghezza della gonna. In questo modo sarà davvero semplice trovare il vestito dei vostri sogni!
Crea il tuo abito personalizzato online con eShakti 

Il mio abito personalizzato online con eShakti 

E secondo voi potevo io resistere alla tentazione di creare un abito personalizzato online? Assolutamente no! 
E anche se non ho ogni giorno occasioni da red carpet ho optato (ancora una volta!) per uno splendido abito da sera. Un modello lungo fino a terra, con un profondo spacco laterale che mette in evidenza le gambe e allacciatura al collo. Un abito semplice e speciale allo stesso tempo, in un meraviglioso color rosso accesso. Realizzato su misura per me, accarezza le mie forme senza costringerle e mi fa sentire davvero una principessa. 
Da indossare con tacchi altissimi e qualche gioiello discreto (io ho scelto un anello di Valentina Laganà). Che cosa ne pensate? 
abito eshakti

abito personalizzato online
anello valentina lagana
abito su misura eshakti
gioielli valentina lagana
recensione eshakti
Abito: eShakti
Scarpe: Louboutin
Ph. Franscesco Lascialfari

4 comments :

  1. This red dress is amazing! Love it!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. che bello questo abito in rosso!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    ReplyDelete
  3. Amazing dress I love red colour and you look awesome :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete