Powered by Blogger.

Rimettersi in forma dopo l'estate - Esercizi per pigri

Tuesday, August 23, 2016

5 comments :
Si parla solitamente di remise en forme in vista della prova costume. Ma, anche se siete riusciti ad ottenere un perfetto fisico da spiaggia, spesso è proprio durante le tanto agognate vacanze che si rischia di mettere su qualche chiletto di troppo. Gelati e granite, cenette a base di pesce, panini e schiacciatine mangiati sotto l'ombrellone, qualche cocktail a bordo piscina: in vacanza si è rilassati e ci si concede anche qualche vizio alimentare in più. Ecco dunque qualche dritta per rimettersi in forma dopo l'estate… anche per i più pigri che come me non amano allenarsi e hanno una forma di allergia nei confronti delle palestre! 

Rimettersi in forma dopo l'estate - Le dritte per pigri

Fare attività sportiva è senza dubbio il modo migliore per tornare in forma e perdere qualche chilo di troppo. Tuttavia non tutti hanno la costanza (e la voglia) di iscriversi in palestra o dedicarsi ad allenamenti intensi. Io ad esempio sono una pigrona per natura e mi annoio mortalmente a fare ginnastica. 
Ma anche per le più pigre esiste una soluzione! Basta infatti iniziare ad introdurre dei semplicissimi esercizi nella nostra routine quotidiana… un modo per fare ginnastica e far lavorare i muscoli, praticamente senza accorgersene!
Un esempio banale? Quando siete in piedi (magari vi state preparando il caffè o state aspettando l'autobus) contraete i muscoli addominali per 8 secondi e successivamente i glutei per 5 secondi. 
La stessa cosa può essere fatta da sedute, magari mentre state lavorando al PC.
Mentre vi lavate i denti, mantenetevi in equilibrio su un piede: per mantenere questa posizione, lavoreranno i vostri glutei. 
E nel momento di massima pigrizia, distese sul divano a guardare la TV, provate a fare qualche slancio laterale delle gambe tenendo i piedi a martello… perfetti per rassodare gambe e glutei.

Allora care "colleghe" pigre, che ne pensate dei miei suggerimenti?
rimettersi in forma dopo l'estate

reggiseno sportivo pink soda
esercizi per pigri
pantaloni tuta pink soda
outfit sportivo pink soda
pink soda jd sports
Top e pantaloni: Pink Soda (disponibili su Jd Sports) 

5 comments :

  1. Esercizi per i pigri? Allora è roba per me!!! Bella tu in versione sportiva! Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  2. You look fabulous dear!

    Visit me and check out my new web domain from tomorrow morning

    BebaGottel | Instagram | Facebook

    ReplyDelete
  3. love your shoes

    new post
    www.miharujulie.com

    ReplyDelete
  4. Outfit top per me, ormai ti sarai stufata di sentirmelo dire, ihihih, ma per me così è TOP!!! Scarpe super! ^_^

    ReplyDelete
  5. I can't take my eyes off you from head to toe. I love your muscles, especially your abdomen. It's so sexy and attractive. What a sporty look!

    Kisses from Khanh at http://thoitrangvatoi.vnweblogs.com

    ReplyDelete