Powered by Blogger.

My Beauty Box Luglio - Your Travel Essentials

Saturday, August 13, 2016

3 comments :
Finalmente sono arrivate le tanto sospirate vacanze! E My Beauty Box ha pensato a tutti i prodotti indispensabili da portare con noi in valigia (i cosiddetti "travel essentials") per prenderci cura di noi stesse anche in vacanza. 
Scopriamo dunque insieme il contenuto della My Beauty Box Luglio "Your Travel Essentials"

- Bionike Defence Sun Latte Solare SPF 30 - Una protezione solare  per viso e corpo, leggera e assolutamente non appiccicosa, che non solo protegge dai danni immediati dell'esposizione al sole ma anche dai danni a lungo termine, grazie all'esclusivo "pro-repair complex". Un vero must have per esporsi al sole in tutta tranquillità! 
- Boots Laboratories Lozione Detergente Rivitalizzante Serum 7 - Un prodotto che deterge e idrata la pelle , rimuovendo delicatamente trucco e impurità. La pelle risulta pulita e fresca, ben idratata e rughe e linee sottili sono appianate. 
- Altromercato BB Fair Cream Bio Natyr - BB cream biologica ed equosolidale, dalla consistenza leggera e ricca di principi nutritivi e idratanti. Uniforma, compatta e illumina la pelle del viso, proteggendola anche dai raggi UV grazie al filtro solare. 
- Mesauda Milano Smalto Unghie Shine Flex - Uno smalto super coprente e brillante, semplice da applicare e rapido nell'asciugatura. 
- Merci Handy Gel Detergente Mani - Un mini detergente da portare sempre con sé; profuma le mani e le lascia super morbide! Io lo uso spessissimo, soprattutto adesso che con la mia piccola sono ancora più attenta all'igiene. 
- Alvita Salviette Igiene Intima - Altro prodotto comodissimo da portare in viaggio, sono morbide e delicate sulla pelle grazie alla loro formulazione naturale ed al complesso probiotico che le contraddistingue. 
- Keramine H Shampoo e Maschera Nutriente - I prodotti ideali per capelli secchi, strassati e sfibrati. Arricchiti con il principio attivo AQ-SAVE, ottenuto dalla castagna biologica coltivata in Italia, riparano e idratano i capelli ma senza appesantirli. 
- Nabla Liquid Tech Blush - Blush in penna a lunga tenuta e dalla texture super fluida. Modulabile per ottenere diversi tipi di look, si asciuga in un attimo ed è adatto ad ogni tipo di pelle. 
- Daygum White - Chewing Gum senza zucchero, per una pausa di freschezza e un sorriso smagliante! 
my beauty box luglio 2016

bb cream biologica
gomme daygum
my beauty box your travel essentials
prodotti capelli secchi


3 comments :