Powered by Blogger.

Depilazione: le novità Wilkinson per l'estate 2016

Monday, August 15, 2016

3 comments :
I nemici numero uno di ogni donna in estate? Senza dubbio i peli superflui!
E proprio in estate capita spesso di doversi depilare in fretta, o anche solo di dover fare un “ritocchino” per avere sempre gambe perfette e super lisce.
Il nostro alleato in questa “guerra” è Wilkinson, brand leader nel settore della rasatura, che con la gamma  “Wilkinson per Lei” offre prodotti studiati appositamente per le esigenze della rasatura femminile con un’ampia scelta di rasoi che si differenziano per design e benefici. Dagli usa e getta ai sistemi con lame intercambiabili, ritrovi in ogni modello sicurezza, facilità e precisione.  Pronte in un attimo!

Wilkinson: le novità estate 2016 per la depilazione femminile


Due le grandi novità Wilkinson per l’estate 2016 sono: Intuition Variety Edition e Quattro for Women Bikini Pearl.
Intuiton è un esclusivo rasoio 3 in 1 che insapona, depila e idrata. La sua testina è infatti inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l'acqua, rende la rasatura ancora più dolce per la pelle.
La crema-sapone di Intuition, è arricchita con ingredienti idratanti ed è specifica per la rasatura; coccola la pelle lasciandola liscissima ed idratata. Basta rubare la schiuma da barba al marito o usare un sapone qualsiasi!

E poi, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti, Intuition segue il profilo di gamba e ginocchio per una rasatura rapida e efficace già al primo passaggio.
wilkinson prodotti rasatura femminile


rasoi donna wilkinson

3 comments :