Powered by Blogger.

Arredare una nursery: le offerte di Dalani per i nostri bebè

Sunday, August 7, 2016

3 comments :
In un precedente post già vi ho parlato dei consigli per arredare una nursery, una delle “missioni” che i neo (o futuri) genitori si trovano a dover affrontare.
Un compito impegnativo ma allo stesso tempo anche divertente, soprattutto per chi come me ama navigare e cercare online non solo abbigliamento ma anche oggetti di arredo.
E una meta sicura, dove riesco sempre a trovare prodotti interessanti a prezzi super è Dalani, dove ovviamente ho fatto acquisti anche per la mia piccola #babyflaminia.

Il mio primo acquisto è stato un delizioso baule portagiochi in legno rosa. Comodo per riporre  tutti i giocattoli della mia piccola ma anche decisamente decorativo.  E ancora, per esporre foto, giocattoli e carillon (non so voi ma io li adoro), ho acquistato una mensola da muro.  Elementi utili ma che hanno contribuito a dare alla nursery un aspetto ancora più completo!


E se anche voi siete alle prese con la missione nursery vi ricordo che proprio in questi giorni e fino al 09/08 su Dalani è in corso l’offerta di Little NiceThings, un brand Made in Spain che offre stampe, mobiletti e accessori per le camerette dei nostri bimbi.  Io ho già il carrello pieno, approfittatene anche voi!
arredare nursery dalani
offerte bambino dalani
arredo bambini dalani

3 comments :

  1. Dalani è un ottimo sito! Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  2. ma che carino!!!!

    www.modaodaradosti.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Adorable stuff
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete