Powered by Blogger.

Coach Eau de Parfum

Sunday, August 14, 2016

5 comments :
Coach è un famosissimo brand di pelletteria americana, fondato nel 1941 nel cuore di Manhattan. E quest'anno, in occasione del suo 75esimo anniversario, ha deciso di festeggiare con il lancio di una nuova fragranza: Coach Eau de Parfum

Coach Eau de Parfum è una interpretazione olfattiva del lusso moderno, un accessorio senza tempo, proprio come le creazioni in pelle del brand. Pensata e creata da Anne Flipo e Juliette Karagueuzoglou, è una fragranza floreale ispirata all’energia elegante e spontanea dello stile di New York. 
Un profumo, femminile, sensuale e ricco di contrasti; un esordio luminoso e frizzante di lamponi lascia il posto a rose turche cremose per terminare con una nota finale di delicato e sensuale muschio. 

Il flacone è un ovale in vetro su cui è finemente inciso il logo del cavallo, emblema del lavoro artigianale di Coach. La forma del tappo è ispirata alle famose fibbie in oro delle borse Coach mentre l’etichetta, in pelle color ebano e metallo argentato è un lussuoso tocco finale. 
Bellissimo e femminile anche il packaging, in un rosa delicato in contrasto con il logo color ebano, e che vuole evocare  il comfort e la natura tattile di una borsa in pelle Coach. 

Affascinante infine anche la campagna pubblicitaria, firmata da Steven Meisel e che vede protagonista Chloë Grace Moretz, una ragazza americana molto giovane, moderna e autentica, di una bellezza naturale, con un viso fresco e uno spirito libero.
coach nuova fragranza


coach eau de parfum
campagna pubblicitaria coach eau de parfum
nuovo profumo coach


5 comments :

  1. This is a really nice perfume! Great pictures!

    Hugs
    Andy
    www.theblacklabelblog.com

    ReplyDelete
  2. I am in love with this parfume! kiss

    ReplyDelete
  3. Such classy packaging
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  4. I will try it ;)

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    ReplyDelete