Powered by Blogger.

Abito bianco Dezzal e occhiali été Lunettes

Tuesday, August 2, 2016

4 comments :
L'estate è senza dubbio la stagione dei colori. Ma allo stesso tempo, se penso all'estate, il primo colore che mi viene in mente è in realtà il non colore per eccellenza, il bianco! E' proprio durante questa stagione che infatti amo indossare outfit total white e abiti candidi e leggeri, dal sapore boho, romantici e delicati. 

Il mio abito bianco e la mia esperienza su Dezzal 

L'abito che indosso nel look di oggi è un esempio perfetto di quello a cui mi riferisco. Un mini dress in leggero cotone, impreziosito da una cascata di ricami floreali che ricoprono le maniche e lo scollo a barca, che accarezza delicatamente le spalle, mettendole in evidenza. 
L'abito perfetto per una giornata estiva, per un aperitivo sulla spiaggia, da portare semplicemente con un paio di sandali rasoterra (che ne pensate di quelli super colorati e con i pompon che indosso oggi?). 
E dove ho trovato questo capo super romantico? Ma su Dezzal, la mia ultima scoperta in fatto di shopping online. Un sito che mi ha colpita innanzitutto per il catalogo vastissimo e veramente originale. Sono stanca di vedere infatti sempre le solite cose su tutti gli shop online! Ma su Dezzal, questo non capiterà e troverete sempre capi ricercati e davvero originali. 
Uno shop facile da navigare e super affidabile, inoltre anche la spedizione è stata rapidissima…. in pochissimi giorni ho potuto infatti ricevere (e rinnovare!) i miei acquisti. 
Non dimenticatevi di farci un salto! 

Occhiali été Lunettes: la semplicità di essere unici 

A completare questo outfit total white ho scelto un paio d'occhiali davvero unici, della linea Plexiglass del brand été Lunettes, la cui montatura è una vera opera d'arte. Sul plexiglass trasparente sono state infatti realizzate a mano da un artigiano francese delle preziosissime incisioni floreali, create attraverso l'uso di microsfere (niente stampi né laser). Interessante anche il contrasto fra il plexiglass della montatura, etereo e cristallino, e le aste in metallo, ricoperte in acetato glitter. 
Il risultato è un occhiale da sole moderno ma di classe e con un'anima glamour e sognatrice. Io me ne sono davvero innamorata! E voi cosa ne pensate? 
abito bianco ricamato


outfit total white
occhiali plexiglass incisioni floreali
mini dress bianco
occhiali été lunettes
abito bianco scollo barca
abito bianco dezzal
sandali pompom
Abito: Dezzal 
Occhiali: été Lunettes 
Sandali:  Gioseppo (disponibili su Sarenza) 

4 comments :