Powered by Blogger.

Me My Evolution - L'agenda da personalizzare!

Tuesday, August 23, 2016

6 comments :
Ricordo, devo ammettere con un po' di nostalgia, quel momento in cui, alla fine di ogni estate, facevo un acquisto importantissimo: il diario scolastico. E ancora oggi, anche se i tempi della scuola sono ormai lontani, vi confesso che mi concedo ancora il "vizio", acquistare una agenda in cui segnare non più i compiti ma gli appuntamenti di lavoro! Sarà che sono rimasta affezionata alla carta, e che complici i millemila impegni, devo appuntarmi tutto quello che devo fare per non dimenticarmene.
E quest'anno la mia scelta è ricaduta su Me My Evolution, la nuovissima agenda di Franco Cosimo Panini Editore.

Me My Evolution - Libera la tua creatività 

Me My Evolution è l'agenda perfetta per tutti coloro che hanno una vena creativa vogliosa di esprimersi. Un diario personalizzabile a partire dalla copertina su cui possono essere applicati i vari stickers forniti all'interno di Me o uno stickers neutro sul quale scatenarsi con colori e applicazioni.
Un'agenda da disegnare ma anche da scrivere e da leggere: le pagine di Me contengono infatti citazioni di artisti e letterati, disegni da colorare e completare, spazi da riempire. Un modo per esprimere sé stessi e divertirsi,  pensata per chi ama vedere le cose in modo nuovo e condividere sempre il suo punto di vista.
E non solo! Me My Evolution è anche una agenda social: divertitevi a creare le vostre cover e condividetele su Me-Community.com.
agenda me my evolution
stickers me my evolution





Buzzoole

6 comments :

  1. Those are awesome designs! Thanks for sharing :)

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. love the artwork
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  3. che carina!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    ReplyDelete