Powered by Blogger.

Vifa: gli speakers da indossare come borsette

Wednesday, May 4, 2016

18 comments :
Una nuova collezione di stilose borsette firmate da uno stilista dal gusto minimal? No, sono i nuovi speaker wireless del brand danese Vifa, distribuito in Italia da Suonolite!
Oggetti che non solo colpiscono per il design davvero unico e raffinato, in cui la portabilità è elemento essenziale, ma anche per l'alta qualità e le capacità sonore davvero eccezionali. 
I nuovi speaker Vifa sono tutti caratterizzati da un rivestimento in lana eco-friendly realizzato dall'azienda Kvadrat, punto di riferimento in Danimarca per la produzione di stoffe e lane, e da un telaio in alluminio e sono disponibili in varie tonalità di colore, per meglio adattarsi all'arredo delle nostre case. L'audio può essere gestito tramite Bluetooth, Wi-fi e Air Play, attivando dai nostri devices tutte le funzioni semplicemente attraverso una app. Design e tecnologie fuse in dei prodotti davvero unici!

Vifa: gli speaker della collezione Nordic


La nuovissima collezione Nordic di Vifa si compone di quattro modelli principali: 

Il modello Copenhagen ricorda una piccola valigia, o con la sua grande maniglia anche una radio a cassette in puro stile anni '80. Dietro al rivestimento in lana, nasconde un numero elevato di altoparlanti di qualità, per delle performance audio davvero incredibili. 
suonolite vifa
Copenhagen Wireless Speakers

Più portatile e femminile, il modello Helsinki, che si presenta come una graziosa borsetta con i manici in cuoio. Un prodotto in un certo senso fatto di "contraddizioni": piccolo ma con un grande suono, contemporaneo ma classico al tempo stesso, fatto di materiali organici ma incredibilmente resistente. Un prodotto sicuramente di grande appeal per il pubblico femminile, anche per le meravigliose colorazioni disponibili… io mi sono ovviamente innamorata della versione Dusty Rose, un rosa pallido assolutamente in tendenza questa stagione.
speaker borsettaSuonolite Helsinki Vifa

Ancora più compatto il modello Oslo, in cui una riproduzione musicale davvero potente è garantita da un prodotto di dimensioni davvero ridotte. Un design sviluppato in verticale, elegante e adatto a qualsiasi spazio interno, nonchè perfetto per essere spostato agilmente, poichè come spiega il progettista principale Mikael Ankersen "oggi la musica è in movimento".
vifa speaker oslo
vifa oslo pebble grey
Per chi infine non è interessato ad un prodotto compatto, ecco il modello Stockholm, pensato per svolgere il ruolo di soundbar e hub audio a 360 gradi. Uno splendido oggetto di design perfetto per aggiungere un tocco di modernità alle nostre case.
Suonolite Stockholm
Suonolite Stockholm speaker



18 comments :

  1. interessante!

    www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  2. che bella idea, sono anche molto eleganti!

    ReplyDelete
  3. Very cool, minimalistic and puristic!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    ReplyDelete
  4. Questo prodotto fa assolutamente per me. Stupenda la versione mini rosa.
    Un bacio,
    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  5. those bags are so cool
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  6. Idea geniale, belle al posto delle borsette.
    Blery&Ily
    http://thesprintsisters.com/

    ReplyDelete
  7. Che Idea originale! Mi piace molto ;)

    ReplyDelete
  8. adoro questo design...sono favolosi...mi piacciono proprio tanto...originali!!

    ReplyDelete
  9. Li conosco di nome e sono davvero troppo belli e di classe questi speakers! *__*

    ReplyDelete
  10. Ma che belle! Ne vorrei tanto una

    ReplyDelete
  11. wow che idea strepitosa e carina!

    ReplyDelete