Powered by Blogger.

Auguri (wonder) mamme da me e da Showroomprive!

Sunday, May 8, 2016

2 comments :
Mamme, mogli, amanti, amiche, manager o semplici impiegate: le donne di oggi sono tutte queste cose. Donne sempre attive, multitasking, che si alternano freneticamente tra casa, famiglia, lavoro, interessi personali. Ed è così che mi sento anche io, una wonder mother, anche se ancora in progress! 
Una mamma dalle mille risorse, che cerca di conciliare i mille impegni della vita quotidiana, una mamma In Real Life (IRL)… un supereroe del quotidiano! 
Già mi vedo fra poco meno di un mese, con il biberon in una mano e il cellulare nell'altra!
E anche durante questa gravidanza, mi sono sentita una wonder mother: sempre in movimento, sempre attiva! Non ho mai smesso di lavorare e mi sono tenuta in formissima (nonostante una baby princess in arrivo dal peso consistente di 2.9kg).

E ovviamente anche una mamma quasi instancabile (potremmo dire bionica?) ha bisogno di qualche momento di riposo, degli istanti da dedicare a sé stessa, alle proprie passioni, a quello che riesce davvero a farle staccare la spina.
Il mio momento di relax preferito ad esempio è quello che mi concedo navigando su Showroomprive (sito di cui vi ho già parlato in questo mio post), curiosando fra le vendite private dei prodotti delle migliori marche. Che soddisfazione quando riesco a trovare quel prodotto tanto desiderato, magari anche con uno sconto fino al 70% rispetto al normale prezzo retail. E così mi faccio un piccolo ma grande regalo… che sia un paio di scarpe, un gioiello, una borsa o un oggetto per la casa. O magari un capo della collezione del brand creato da Showroomprive, #CollectionIRL, pensato proprio per le dinamiche donne di oggi! Il tutto con estrema semplicità dal mio pc o anche dal mio smartphone.

E ovviamente quale migliore occasione se non la Festa della Mamma per un bel regalo su Showroomprive, con tanto di un bello sconto del 15% che direi non fa mai male (vi basterà digitare il codice MOTHER3)? Tanti auguri a tutte le wonder mamme!
wonder mother

baby on board
showroomprive
collection irl





2 comments :

  1. ma che carina la maglietta wonder mother!! :D

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    ReplyDelete
  2. Non sapevo stessi per diventare mamma, auguri cara! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete