Powered by Blogger.

Festa della Mamma 2016: sorprendila con le proposte di Regali Ideali!

Friday, May 6, 2016

5 comments :
Volete sorprendere la vostra mamma con un regalo davvero speciale per la Festa della Mamma 2016? Allora, abbandonate le solite idee e scegliete una delle esperienze regalo proposte da Regali Ideali, sito in cui è possibile trovare cofanetti regalo per ogni occasione e a prezzi super vantaggiosi!
Proprio in occasione della Festa della Mamma, lo staff di Regali Ideali ha selezionato una serie di esperienze regalo, pensate appositamente per aiutarvi a dimostrare il vostro amore nei confronti di quella che è e sarà sempre (inutile negarlo) la donna più importante della vostra vita.
Per donare alla vostra mamma non solo una semplice esperienza ma anche emozioni e ricordi indimenticabili! 

Festa della Mamma 2016: le proposte di Regali Ideali …. per tutti i gusti!

Tantissime sono le esperienze proposte da Regali Ideali per la Festa della Mamma 2016, pensate per soddisfare i diversi gusti di tutte le mamme!
Se la vostra mamma ad esempio è una amante del buon vino come la mia, potreste pensare di regalarle un soggiorno per due con visita cantine e degustazione vino nel Chianti. Una rilassante esperienza per due persone che include pernottamento con colazione presso il bellissimo Agriturismo Borgo Casa al Vento in provincia di Siena, immerso nel verde delle colline toscane, la visita presso il vigneto e la cantina e una degustazione di vini.
cofanetto regalo degustazione vino

Per la mamma che invece preferisce il buon cibo piuttosto che il vino potreste scegliere il cofanetto regalo “Chef per un giorno(in offerta a 67€), che offre la possibilità di imparare a cucinare qualcosa di nuovo scegliendo fra oltre 20 esperienze culinarie, tra cui: pasticceria, cake design, sushi, cucina spagnola, muffins e cupcakes e molto altro. Una idea davvero gustosa e perfetta anche per la mamma più esperta in cucina che comunque ha voglia di imparare qualche nuovo trucco da chef!

cofanetto regalo corso cucina

Mamma romantica e avventurosa? Sorprendetela con una esperienza davvero unica e indimenticabile: un volo in mongolfiera. Una esperienza di circa tre ore che, oltre al volo di un’ora, include anche un briefing pre-volo, l’attestato del battesimo di volo e le assicurazioni aeronautiche necessarie.
cofanetto regalo volo mongolfiera Se invece la vostra mamma preferisce un momento di puro relax da dedicare alla propria bellezza, perché non regalarle un cofanetto regalo benessere per due persone? La fortunata potrà scegliere fra tantissimi favolosi servizi spa come ad esempio massaggio rilassante, percorso benessere completo, massaggio corpo al cioccolato, fanghi termali, bagno di vapore, trattamenti viso, bagno turco di coppia e molto altro ancora! 

In ogni caso, qualunque sia il cofanetto che sceglierete, senza dubbio Regali Ideali vi aiuterà a rendere davvero felice la vostra mamma in occasione della sua festa!

5 comments :

  1. sono bellissime idee, grazie ely! :)
    xoxo
    vale
    www.fashionneed09.com

    ReplyDelete
  2. bellissime idee!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. such a lovely and entertaining post! Hope you have a great weekend.

    Style For Mankind
    Bloglovin

    ReplyDelete
  4. Cupcakes and hot air balloons look like fun!

    ReplyDelete
  5. So much love! :)

    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    ReplyDelete