Powered by Blogger.

Shopping per due risparmiando con CodiceSconto .com

Thursday, May 26, 2016

5 comments :
Non so a voi ma a me la bella stagione mette addosso una gran voglia di shopping!!!! Riposti maglioni pesanti, sciarpe e cappotti, non riesco proprio a resistere alla voglia di fare un po' di acquisti per rinnovare il guardaroba con qualche capo primavera/estate. Abiti leggeri e svolazzanti, sandali gioiello, accessori super colorati e perché no anche qualche bikini. E quest'anno poi, con la nascita di Flaminia, lo shopping si fa per due! Il suo armadio è già degno di una fashionista che si rispetti! 

Ma ovviamente, con la bimba piccola e poco tempo a disposizione, mi affido (ancor più di quanto non facessi prima) allo shopping online. Cosa non spiacevole perché per me acquistare online significa risparmio di tempo e sicurezza soprattutto quando mi affido ai miei "fornitori di fiducia" per l'acquisto di abiti e accessori fashion per mamme e bambini, primo fra tutti Zalando

E ancora fare shopping online mi consente anche di risparmiare denaro, ad esempio grazie ai coupon disponibili su CodiceSconto .com, punto di riferimento in Italia per i codici sconto (online dal 2008) che, grazie al rapporto di stretta collaborazione con i numerosi negozi partner, fornisce gratuitamente codici sconto esclusivi impossibili da trovare altrove. Inoltre questi codici, a differenza di quanto accade per altri siti, possono andarsi a sommare agli sconti già presenti nei negozi … per una convenienza davvero super! E ancora, o visto che i coupon sono sempre aggiornati, probabilmente grazie al lavoro di una redazione che davvero fa i salti mortali per i risparmiatori come noi. Ad esempio, ho notato che praticamente ogni ora vengono aggiunti nuovi codici sconto!!

Si tratta di un sito anche facilmente navigabile (non so voi, ma io quando mi imbatto in una piattaforma poco user-friendly la abbandono all'istante!) che offre la possibilità di ricerca sia per categoria di interesse (ad esempio. Salute e Bellezza, Abbigliamento e Moda, Prodotti per Infanzia… ) che per negozio. Niente di più semplice!

Un risparmio ancora più importante quando si parla poi di bimbi… per loro le spese non finiscono davvero mai fra pannolini, pappe, accessori, decine e decine di vestitini e body… 
Ecco dunque che i codici sconto di prodotti per neonati e bambini diventano davvero un'ancora di salvezza! 

E con quello che si risparmia - perché no - la mamma può concedersi qualche sfizio! Su Zalando ad esempio avevo adocchiato un paio di favolose trainerò Adidas perfette per le mie future passeggiate assieme a Flaminia in passeggino.
Mi sono bastati 2 click su CodiceSconto.com dove ho trovato una marea codici sconto Zalando, e sono riuscita a regalarmele con un bel risparmio, tutto grazie ad un esclusivo codice sconto del 10% valido su tutte le sneakers del negozio (per ordini a partire da 100 euro… così ne ho approfittato e ne ho comprate 2).

Non riuscite a rinunciare ai tacchi alti e volete ingrandire la vostra scarpiera con un bel paio di décolletes? Codicesconto.com ha un coupon anche per voi, sempre del 10% di sconto anche sulle grandi firme (e sempre con spedizione e reso gratuiti come per ogni acquisto su Zalando). 

Io sono super pronta ad un po’ di shopping mamma e figlia, e voi? 
shopping mamma figlia



5 comments :

  1. Anche io sempre più shopping on line!!
    Poi Zalando è una garanzia!
    Che fa Flaminia? E' brava?
    un bacione
    marina
    http://www.sweetlavanda.it

    ReplyDelete
  2. Zalando sta diventando il mio negozio online di fiducia!
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    ReplyDelete
  3. Ottimi i codici sconto per Zalando sono una super opportunità! =) baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  4. Devo assolutamente dare un'occhiata a questo sito!

    Bella Pummarola

    ReplyDelete