Powered by Blogger.

Lanieri.com - Il su misura a portata di un click!

Wednesday, May 4, 2016

12 comments :
Mio marito Lorenzo, nipote di un sarto e grande amante della moda maschile, mi ripete sempre che non c'è niente di più elegante e raffinato di un abito da uomo su misura. 
Ma per l'uomo 2.0, sempre di corsa, e alle prese con smartphone, tablet, impegni di lavoro… come trovare il tempo per misurazioni, prove di vestibilità e per tutte le visite che si rendono necessarie presso l'atelier di un sarto per la realizzazione di un capo tailor-made? 
La soluzione è Lanieri.com il primo e-commerce di moda maschile 100% italiano in grado di offrire un vero servizio su misura online. Non solo abiti, ma anche completi spezzati giacca pantalone, camicie e accessori (cravatte, papillon, pochette, sciarpe): capi sartoriali confezionati su misura sulla base del gusto e delle esigenze di ogni uomo, interamente realizzati in Italia e veramente a portata di un click! 
lanieri.com

Perché scegliere Lanieri?

Uno dei plus del servizio offerto da Lanieri è dunque quello di essere un modo innovativo, rapido e smart per la realizzazione di capi su misura di qualità. La personalizzazione avviene in tempo reale attraverso un configuratore 3D, è semplice, e permette ad ogni uomo di realizzare veramente il capo dei propri sogni andando a scegliere fra oltre 100 raffinati tessuti italiani in svariati colori e fantasie e definendo ogni dettaglio fra le infinite combinazioni disponibili. 
Preferite toccare con mano i tessuti? E' possibile fare richiesta e ricevere a casa un kit di 5 tessuti per poi procedere alla custumizzazione del capo o anche visitare uno degli Atelier Lanieri presenti sul territorio italiano (Milano, Roma, Torino, Bologna) o a Zurigo. 
Altro fiore all'occhiello di Lanieri è l'elevata qualità. Le materie prime provengono da fornitori illustri come Reda1865, Vitale Barberis Canonico, Loro Piana, Ermenegildo Zegna : tessuti di qualità superiore, ottenuti attraverso processi di produzione controllati e una accurata selezione delle fibre più pregiate. La lavorazione, esclusivamente realizzata in Italia, è frutto della tradizione sartoriale italiana, che ovviamente non ha bisogno di presentazioni.

Cari uomini dunque se volete fare un primo passo nel mondo del su misura e portare l'eleganza italiana nel proprio quotidiano (a prezzi comunque accessibili) non dimenticatevi di fare un salto su Lanieri!
su misura online
atelier lanieri
lookbook lanieri uomo




12 comments :

  1. Bellissimi questi abiti per lui!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  2. un servizio molto utile..anche io penso che l'eleganza di un abito su misura non abbia eguali
    baci

    ReplyDelete
  3. great suits for men
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  4. l'idea dell'ordine direttamente online è un plus al quale non si rinuncia!

    ReplyDelete
  5. Lo di co ad Andrea di farci un salto Eli!!
    Grazie del consiglio!!
    Bacionii
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    ReplyDelete
  6. Non conoscevo questo sito Eli, riferisco a marito, sono certa ne andrà matto è molto nel suo stile! :)
    Bacio e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    ReplyDelete
  7. non conoscevo questo sito ma mi sono innamorata! è davvero un punto di riferimento per l'uomo. xoxo

    ReplyDelete
  8. Un post giusto per me!! ;)

    Un abbraccio Elisa!!!

    Paolo

    ReplyDelete
  9. Belli questi vestiti, devo consigliarlo a mio marito! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete