Powered by Blogger.

Semplificati la vita con il cavo 4 in 1 di Uiretek!

Saturday, May 7, 2016

2 comments :
La tecnologia è ormai parte integrante delle nostre vite. Figuriamoci per chi poi come me lavora sul web! E i devices che utilizziamo sono sempre più numerosi (smartphone, computer, lettore mp3, tablet…. tanto per citarne alcuni) e tipicamente bisognosi di una fonte di alimentazione (il mio cellulare ad esempio è perennemente scarico!). Io ho caricabatterie sparsi ovunque… in macchina, in borsa, in ufficio… una vera condanna! Ma finalmente ho trovato una soluzione: il cavo 4 in 1 di Uiretek!

Il cavo 4 in 1 di Uiretek è un cavo multiplo che con una sola presa USB ci permette di caricare fino a quattro apparecchi contemporaneamente e ovviamente di effettuare anche trasferimento dati (in questo caso di un solo device alla volta). Da un lato un USB Maschio A-Tipo connettore, dall'altro i connettori Lightning, Apple 30pin, micro USB B 2.0 e  USB 3.0 Micro B 3.0, che consentono di connettersi alla maggior parte dei telefoni cellulari, smartphones, tablets , batterie ricaricabili oltre che a dischi esterni e a molti altri dispositivi.
Un prodotto che consente quindi di risparmiare tempo, energia e anche di lasciare libere altre prese USB che magari possono servirci per collegare un mouse o un Hard Disk! 

Perché scegliere il cavo 4 in 1 di Uiretek? 
Per semplificarsi la vita! Ma più nel dettaglio perché: 
- permette di risparmiare, evitando di comprare cavi singoli per ogni singolo apparecchio; 
- riduce il consumo di energia (visto che con un solo trasformatore possiamo caricare contemporaneamente più devices); 
- è super pratico da portare fuori casa o in viaggio, al posto di numerosi cavi o caricabatterie; 
- ha un prezzo davvero competitivo di soli 10 euro! E non è tutto, per i primi 100 ordini, digitando il codice BELIEVER, potrete ottenere anche un ulteriore sconto del 15%!
- è un prodotto di elevata qualità, con un design robusto destinato a durare nel tempo e un filo di alta qualità, che aumenta anche la velocità di ricarica e rivestito in Nylon intrecciato per prevenire eventuali aggrovigliamenti.

Dove acquistarlo? In tutta sicurezza direttamente sull'ecommerce di Uiretek, dove vi consiglio di fare subito un salto!

Allora siete pronti a semplificare le vostre vite e a risparmiare energia con questo piccolo ma favoloso oggetto? Se siete tecnologia-dipendenti come me sono sicura che una volta provato non potrete più farne a meno!
caricare device multipli
cavo uiretek
cavo usb 4 in 1

Buzzoole

2 comments :