Powered by Blogger.

Depilazione femminile - Le novità Wilkinson estate 2019

Tuesday, July 2, 2019

2 comments :

Depilazione femminile - Le novità Wilkinson estate 2019

In estate avere gambe perfette e super lisce è un imperativo. E soprattutto quando siamo di fretta, magari mentre stiamo facendo una doccia al volo, una passata con il rasoio è la soluzione più semplice e rapida. Proprio per questo Wilkinson, ha pensato a dei nuovi rasoi che si possono utilizzare nel massimo comfort proprio in vasca o nella doccia: basta solo aggiungere dell’acqua per una depilazione perfetta e per il massimo dell'idratazione.
depilazione femminile
novità wilkinson donna


Hydro Silk è il primo rasoio, dermatologicamente testato, che riesce ad idratare anche le pelli più secche per ben due ore dopo la rasatura. Grazie ai suoi doppi dosatori di siero che si attivano con l'acqua, Hydro Silk nutre con la sua formula ultra-concentrata Hydra-Renew con burro di karitè e lascia la pelle davvero morbida come la seta!
Inoltre, grazie alle sue cinque lame di precisione scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nella zona bikini per una maggiore aderenza al corpo ed aiutandoci così ad evitare irritazioni, soprattutto nelle zone delicate. E' inoltre super pratico ed ergonomico, grazie all'impugnatura in gomma che garantisce un controllo perfetto. 
rasoio hydro silk

Intuition è un rasoio 3 in 1 che con un solo gesto insapona, depila e idrata. La sua testina è infatti inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l'acqua, rende la rasatura più dolce e coccola la pelle con idratanti specifici, lasciandola idratata e liscissima. 
Grazie alla testina snodabile con quattro lame autoadattanti, inoltre, Intuition segue il profilo di gamba e ginocchio per una rasatura rapida e efficace già al primo passaggio.
Per una rasatura semplice e nel massimo comfort!
rasoio intuition

E per i ritocchi più rapidi non può mancare Xtreme 3 Beauty, il rasoio usa e getta con tre lame flessibili che si adattano e seguono le curve del corpo. Da tenere sempre nel beauty case! 

rasoio usa e getta
Qualità, comfort e semplicità d'uso: i prodotti Wilkinson sono davvero dei must have per tutte le donne!

2 comments :