Powered by Blogger.

Le novità maschere viso Perderma per l'estate 2019

Tuesday, July 16, 2019

3 comments :

Già in passato vi ho parlato di Perderma, il brand di maschere coreane pensate per soddisfare i desideri di bellezza delle donne di ogni età, con prodotti sicuri ed efficaci. 
E per questa estate 2019 Perderma ha in serbo per noi due super novità, pensate per accompagnarci al meglio durante la stagione calda. Curiose di scoprirle insieme?
novità maschere viso Perderma


Estate 2019 - Le nuove maschere Perderma 


Per chi come me è fanatica dell'abbronzatura, un vero must have per la beauty routine estiva è la After Sun Mask, la maschera viso after sun calmante e lenitiva che ci aiuta appunto a calmare e riequilibrare la pelle del viso dopo una giornata di sole. 
Adatta a tutti i tipi di pelle si tratta di una maschera realizzata in tessuto eco-friendly 100% cotone, con una realizzazione "waffle" (a piccoli fori) che veicola le sostanze funzionali in modo efficace ma nel contempo permette alla pelle di traspirare durante l'applicazione. 
Ormai per me è diventato un trattamento post-solare irrinunciabile! 
Contiene: aloe, vitamina E, vitamina C, zenzero, liquirizia, schisandra, calamo aromatico, alghe marine (laminaria japonica), ulmus davidiana, viola mandshurica e dioscorea japonica. Un vero e proprio elisir per combattere i radicali liberi creati dallo stress ossidativo dovuto all’esposizione solare, per calmare, lenire ed idratare profondamente la pelle dopo l'abbronzatura.
maschera viso doposole
Il caldo vi fa soffrire? La soluzione perfetta è Wake Up Your Face, la maschera viso da tenere in freezer. Anche in questo caso di tratta di una maschera in tessuto (di origine vegetale e quindi sempre 100% eco-friendly), il cui gel cremoso si trasforma in un sottile strato di ghiaccio che a contatto con la pelle dona una piacevole sensazione di freschezza.
E' inoltre ricca di ingredienti naturali come amamelide e aloe che, grazie alle loro proprietà lenitive, idratanti e astringenti aiutano ad eliminare i gonfiori del sonno al mattino e rigenerano la pelle del viso, donando vitalità! 
maschera refrigerante
maschera da tenere in freezer
Che ne pensate? Siete curiose di provare anche voi queste maschere? Vi ricordo che potrete trovarle direttamente sul sito www.perderma.com e anche in tutti i punti vendita Douglas, Limoni e La Gardenia. 
Per una estate a tutta bellezza! 

3 comments :

  1. I should try this.

    https://myfashionfoodstyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Oh what a nice post! I love everything :)


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    ReplyDelete