Powered by Blogger.

Pelle perfetta con gli esfolianti viso Clarins

Wednesday, July 24, 2019

No comments :
Il segreto per una pelle perfetta? L'esfoliazione
Una esfoliazione regolare libera infatti la pelle dalle cellule morte e attiva il rinnovamento cellulare. In particolare, per spazzare via al meglio le impurità che si accumulano sulla pelle, è consigliabile effettuare uno scrub almeno 1-2 volte la settimana, soprattutto se si ha una pelle matura (che elimina molto meno rapidamente le cellule morte rispetto a quella giovane) e anche se si ha una pelle sensibile (in questo caso l'escoriazione dovrà essere semplicemente eseguita in maniera più delicata).

E per questa estate 2019 Clarins ha pensato ad ognuna di noi, con una nuova gamma di tre esfolianti viso dagli attivi vegetali e dalle texture attive e sensoriali per ottenere una epidermide pura, vellutata e splendente di bellezza.
Scopriamoli insieme!

La nuova gamma di Esfolianti viso Clarins 

Clarins ha pensato all'esfoliante perfetto per ciascuna pelle: 

Fresh Scrub (crema esfoliante effetto freschezza), caratterizzata da una texture effetto freschezza & dolcezza, granuli esfolianti  naturali e una fresca profumazione sorbetto che rendono istantaneamente il colorito più splendente e la pelle più morbida e levigata. Contiene estratto di pianta di Goethe bio, che favorisce la sintesi di “molecole spugna” come l’acido ialuronico, rilanciando così i meccanismi naturali dell’idratazione cutanea.

Comfort Scrub (olio esfoliante nutriente), pensato per la pelle secca che necessita di nutrimento e comfort. Contiene burro di mango selvatico, scelto per le sue proprietà altamente nutritive. 

Pure Scrub (gel esfoliante purificante), pensato per la pelle mista o grassa, soggetta a imperfezioni, lucidità e pori dilatati. Contiene infatti estratto di ramerino alpino bio che agisce riducendo l’attività dell’enzima chiave della produzione di sebo. Come risultato, la pelle è meno lucida, i pori richiusi, il colorito fresco e opacizzato.
esfolianti viso Clarins

scrub viso Clarins
novità Clarins 2019
#Clarins #ClarinsSkinCare #SkinCareRoutine

No comments :

Post a Comment