Powered by Blogger.

Il mio outfit estivo firmato Bonprix

Monday, July 29, 2019

1 comment :
Già altre volte nei miei post mi avete vista indossare dei capi firmati Bonprix. Nel panorama dello shopping online si tratta infatti sicuramente di uno dei miei siti di riferimento. Il motivo? 
Innanzitutto un catalogo vastissimo: che si tratti di moda elegante o di abbigliamento sportivo, intimo  o moda mare, scarpe o accessori per donna, uomo e bambini, su Bonprix non manca mai la scelta. Tante novità aggiornate ogni settimana per soddisfare l'esigenze di ognuno, a prescindere dalla taglia, dall'età e dallo stile. 
E ancora Bonprix si distingue per un ottimo rapporto qualità prezzo. Fare shopping senza spendere un capitale diventa ancora più divertente! E oltre ai prezzi normalmente bassi, anche una sezione outlet con sconti fino al 60% per tutto l'anno. 

Il mio outfit estivo firmato Bonprix 

Per celebrare l'arrivo delle vacanze ho deciso di farmi un bel regalo con un total look firmato Bonprix. Ho creato così un outfit estivo colorato, femminile...e soprattutto low cost! 
La protagonista principale è una tuta a righe sui toni del bianco e del turchese, super pratica ma anche femminile grazie alle spalline sottili e alla scollatura profonda. 
Ai miei piedi un paio di sandali basic color oro, un vero passe-partout per la stagione calda!
E infine, un tocco vezzoso e fashion, una borsa shopping a rete, decorata con un simpatico fenicottero. 
Che ne dite, vi piace la mia proposta? 
look estivo

shopping low cost
total look bonprix
tuta righe
borsa rete


1 comment :

  1. Perfection! Love this look! Kisses !!
    You look amazing

    -------------------------
    http://fashionelja.pl

    ReplyDelete