Powered by Blogger.

Le novità estive di LALALAB

Monday, July 1, 2019

3 comments :
Sicuramente già conoscerete LALALAB l'app per iPhone e Android che permette di stampare foto online direttamente dal proprio smartphone e che propone anche una serie di idee regalo super carine: non solo stampe fotografiche di ogni tipo, ma anche poster, album fotografici, calendari, magneti e così via. 
Insomma una infinità di formati e una facilità d'uso davvero impareggiabile!
E per l'estate 2019 LALALAB ci propone tante novità da non lasciarsi sfuggire, perfette anche come idea regalo originale.
LALALAB

Novità assoluta è il formato photostrip, che prevede quattro foto quadrate stampate in ordine verticale in perfetto stile foto tessera. Una stampa dal gusto un pò retrò perfetta da usare anche come segnalibro o da appendere al muro. 
Come sempre personalizzabile nei colori e nelle scritte!
stampare foto online
E per chi come me ha sempre tantissime foto da stampare, una novità nella categoria delle classiche boxes (ossia le scatole contenenti dalle 31 alle 120 foto): la collezione Marrakech, con colori super estivi e un design che fa perdere la testa. Io ho già posizionato la mia in bella vista in salotto! 
Insomma non solo un modo per conservare i propri ricordi (stampare le foto e poterle tenere in mano ha sempre un fascino impareggiabile per me) ma anche un delizioso oggetto di arredamento in grado di aggiungere un tocco di colore estivo alle nostre case.
novità LALALAB
E come sempre, come per tutti i prodotti LALALAB, qualità ottima e super rapidità nel servizio!

- Prodotto offerto da LALALAB -

3 comments :